Dopo essere trapelato online con un po’ di anticipo, è arrivato finalmente il trailer ufficiale di Kraven il cacciatore Kraven The Hunter, che mostra Aaron Taylor-Johnson nei panni dell’iconico personaggio Marvel nemico di Spider-Man. Infatti la pellicola diretta da J.C. Chandor (Triple Frontier) fa parte del cosiddetto Sony’s Spider-Man Universe come Venom, Morbius e Madame Web, ma a differenza dei primi due film Kraven The Hunter sarà vietato ai minori per il tono cruento delle immagini.
Uno dei villain del film è Rhino (Alessandro Nivola), un ibrido tra uomo e rinoceronte apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man 2 interpretato da Paul Giamatti. Questa volta, vedremo una versione molto più fedele al fumetto.
Al fianco di Aaron troviamo Russell Crowe (il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller.
trailer italiano
trama del film
Kraven Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.