KRAVEN: IL CACCIATORE | I primi otto minuti del nuovo film del Sony’s Spider-Man Universe

Sony ha sorpreso tutti rilasciando su Youtube i primi otto minuti di Kraven: Il Cacciatore. Un’anteprima che arriva a pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane, destinata a scatenare l’hype tra i fan e, si spera, a invertire la tendenza del Sony’s Spider-Man Universe, un franchise che negli ultimi tempi ha mostrato qualche incertezza.

Nonostante gli ottimi incassi di Venom 3 che ha superato agevolmente i 400 milioni di dollari in tutto il mondo, Sony deve ancora far fronte ai risultati deludenti di Morbius (160 mln) e Madame Web (100 mln). Il regista di Kraven, J. C. Chandor, ha invitato il pubblico a dare una chance al suo film e a non farsi condizionare dal passato.

Da questi primi minuti possiamo tranquillamente affermare che il protagonista, interpretato da un muscolosissimo Aaron Taylor-Johnson, sarà coinvolto in diverse scene d’azione e compirà uccisioni spettacolari e molto cruente (siamo molto curiosi di scoprire le trappole con cui uccide le prede). Per farci un’idea più chiara, non resta che attendere l’uscita nelle sale, prevista per l’11 dicembre.