Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone (Kung Fu Panda: The Dragon Knight), la serie animata prodotta dalla Dreamworks che vede protagonista il Panda Po (doppiato in originale da Jack Black) esperto di arti marziali, nonché Guerriero Dragone. I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming il 12 gennaio 2023.
Il trailer di Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone ci mostra la nuova epica avventura di Po, che lascerà la Cina nel tentativo di impedire alle malvagie donnole Veruca e Klaus di realizzare i loro piani di conquista. Insieme a Mr. Ping, Lama Errante e il viscido Rukhmini, la sua missione lo porterà in diverse parti del mondo, dall’India, all’America Centrale, passando per l’Inghilterra.
Jack Black e Rita Ora tornano rispettivamente come voci di Po e Wandering Blade. Il cast include anche Chris Geere (Klaus Dumont), Della Saba (Veruca Dumont), Rahnuma Panthaky (Rukhmini), James Hong (Mr. Ping), Ed Weeks (Colin).