la casa di carta corea parte 2

LA CASA DI CARTA: COREA | La seconda parte della prima stagione della serie Netflix uscirà il 9 dicembre

Lo scorso 24 giugno Netflix ha reso disponibili i primi sei episodi della prima stagione de La Casa di Carta: Corea, la serie coreana remake dell’heist drama spagnolo la Casa de Papel. Con l’uscita del trailer ufficiale sappiamo la data di uscita in streaming delle ultime sei puntate, dirette da Kim Hong-Sun, che concluderanno la rapina del secolo: il 9 dicembre.

Parlando più in generale del franchise, nel 2023 è invece atteso l’esordio dello spin-off su Berlino con il ritorno di Pedro Alonso nel ruolo dell’enigmatico fratello del Professore.

TRAILER ITALIANO DELLA SECONDA PARTE

LA TRAMA GENERALE DELLA SERIE

In un futuro ipotetico, le due Coree del Nord e del Sud vengono unificate dopo anni di conflitti, dando vita ad un’area economica congiunta e di conseguenza a una nuova valuta comune. Il Professore (interpretato dal Yoo Ji-tae), una mente geniale e criminale, arruola una banda di rapinatori per progettare di portare a termine una rapina nella Zecca di stato coreana, ma durante l’operazione ci saranno tanti imprevisti.

DOVE SIAMO RIMASTI DOPO I PRIMI 6 EPISODI

Alla fine del sesto episodio, fuori dalla Zecca esplode il caos più assoluto e Woojin (l’ispettrice a capo della squadra di negoziazione) propone di entrare con una telecamera cosicché la banda di rapinatori possa dimostrare che gli ostaggi stanno bene. Il finale si chiude con alcuni colpi di scena: Woojin si ritrova nella tasca della giacca l’angolo di una banconota bruciata che le era stata infilata da Anne Kim (figlia dell’ambasciatore degli Stati Uniti); improvvisamente Woojin molla il Professore con un pretesto e si dilegua. Quando quest’ultimo rientra, ad attenderlo c’è il capitano Cha Moohyuk, il quale rischia il posto a seguito della debacle della sua task force e della rivelazione che Park è vivo e vegeto.

DAL 9 DICEMBRE 2022 SU NETFLIX

La Casa di Carta: Corea - Parte 2