Partecipa all’anteprima gratuita del film La Terra dell’Abbastanza, diretto dai Fratelli D’Innocenzo e presentato alla 68esima edizione della Berlinale nella sezione Panorama. Uscirà il 7 giugno grazie ad Adler Entertainment.
Prima di allora, però, la pellicola verrà presentata in anteprima gratuita a un numero limitato di spettatori in quattro città d’Italia. A ogni proiezione parteciperanno i due giovani registi Damiano e Fabio D’Innocenzo; in particolare la proiezione di Firenze verrà introdotta da loro in compagnia dal critico Gabriele Niola.
Per ottenere i biglietti gratuiti basta cliccare il link sottostante, selezionare la città e il numero di posti da riservare, rispondere alla mail di registrazione e presentarsi al cinema mezz’ora prima dell’inizio muniti di invito.
(Fonte: BadTaste)
ROMA –Cinema Quattro Fontane
21 Maggio / 20:00FIRENZE –Cinema Portico
22 Maggio / 20:30MILANO –Anteo Palazzo del Cinema
23 Maggio / 19:40TORINO –Cinema Massimo
24 Maggio / 21:00
PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA GRATUITA
Posti terminati! Se volete provare a chiedere alla nostra community potete iscrivervi CLICCANDO QUI
SINOSSI Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia di Roma. Bravi ragazzi, fino al momento in cui, guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l’uomo che hanno ucciso è un pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati un ruolo, il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto. Un biglietto d’entrata per l’inferno che scambiano per un lasciapassare verso il paradiso.