PARTECIPA GRATIS ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA
Hai tra i 18 e i 26 anni, vivi nel territorio laziale e hai sempre sognato di partecipare alla Festa del Cinema di Roma? Preparati al red carpet perché la Regione Lazio ha pensato a un’iniziativa speciale e gratuita proprio per te.
Dal 23 al 26 ottobre potrai partire da Frosinone, Latina, Rieti o Viterbo con un autobus Cotral, raggiungere la Festa del Cinema e tornare comodamente a casa con lo stesso autobus. Il tutto completamente gratis.
Un’occasione unica per vedere dal vivo artisti internazionali, assistere a incontri e proiezioni e trascorrere una giornata all’insegna del grande cinema.
COME FUNZIONA
Partecipare è semplice, iscriviti seguendo le istruzioni, seleziona una delle 4 giornate e dei 4 itinerari disponibili (è possibile anche scegliere tra le fermate intermedie), stampa il coupon che riceverai via mail e presentati alla fermata Cotral nell’ora stabilita.
Gli orari e gli itinerari con l’indicazione delle fermate sono consultabili nella sezione FAQs
Sull’autobus ti saranno consegnati:
- 1 biglietto di ingresso gratuito per la Festa del Cinema valido per una proiezione pomeridiana
- 1 coupon per andare gratis al cinema in un mercoledì a scelta tra il 24 ottobre e il 19 dicembre (ricorda di conservare anche il biglietto della Festa del Cinema e di verificare l’elenco dei cinema aderenti)
- 1 coupon con cui potrai ritirare uno snack realizzato con prodotti del territorio e una bibita gratis presso lo stand della Regione Lazio
Affrettati! I posti sono limitati e le prenotazioni saranno chiuse 4 giorni prima della data prescelta.
È un’iniziativa della Regione Lazio in collaborazione con Festa del Cinema di Roma, Cotral, Anec e Arsial.
MERCOLEDÌ AL CINEMA GRATIS
Siamo sicuri che la Festa del Cinema ti farà venire voglia di tornare in sala il prima possibile. E allora conserva il biglietto della Festa e il coupon che riceverai sull’autobus. Così, in un mercoledì a scelta tra il 24 ottobre e il 19 dicembre, potrai vedere un film gratis in uno dei cinema aderenti (sono esclusi eventi speciali, prime e proiezioni in 3D)
(Fonte: link)