Come si vede nel trailer appena rilasciato dai Marvel Studios della seconda stagione di Loki, il Dio dell’inganno (Tom Hiddleston) sarà costretto ad allearsi ancora una volta con Mobius (Owen Wilson) per salvare la linea temporale e la TVA (Time Variance Authority). Dopo il finale shock della stagione 1, che sembra aver portato Kang il Conquistatore a diventare il sovrano indiscusso del tempo, Loki è in missione per sistemare ciò che è successo e riportare tutto alla normalità. C’è solo un piccolo problema: lui stesso sta “viaggiando” per il tempo, per lo spazio e nel multiverso contro la sua volontà.
Nel video vediamo anche altri personaggi noti, come Sylvie (Sophia Di Martino) e Victor Timely (Jonathan Majors), lo scienziato apparso nella scena dopo i titoli di coda di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Inoltre qui fa il suo debutto nel MCU l’attore premio Oscar Ke Huy Quan che interpreta un funzionario molto importante della TVA.
La buona notizia è che per questa stagione i Marvel Studios hanno arruolato un gruppo di registi di prim’ordine, tra cui Justin Benson e Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani. La seconda stagione della serie Marvel Studios Loki debutterà in streaming il 6 ottobre, in esclusiva su Disney+.
TRAILER ITALIANO
TRAMA DELLA STAGIONE 2
La stagione 2 di Loki riparte dalle conseguenze dello scioccante finale di stagione, quando Loki si è ritrovato in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki esplora un multiverso sempre più pericoloso e in espansione per cercare Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi avere libero arbitrio e propositi gloriosi.