Solo al Cinema Royal (MAPPA) di Roma acquista il biglietto per LORO 1 + LORO 2 per lo stesso giorno al prezzo scontato di 10 euro nel weekend e 8 euro dal lunedì al venerdì! Se sei OVER 65 per te solo 7 euro tutti i giorni.
LORO 1 e LORO 2 sono diretti da Paolo Sorrentino e scritti insieme a Umberto Contarello, con un super cast composto da Toni Servillo , Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio e Kasia Smutniak.
(Fonte: Ferrero Cinemas)
https://www.youtube.com/watch?v=vzs5-MDjG_k
SINOSSI Faccendieri ambiziosi e imprenditori rampanti, cortigiane, politici corrotti, giullari, acrobate: è il circo intorno a Silvio Berlusconi, nella rielaborazione a fini artistici messa in scena da Paolo Sorrentino. Il film, rimanendo ai margini della sostanza etica della storia che racconta, prima di tutto mette al centro, Loro, quelli che contano poco, gli squallidi frequentatori del circo; solo più avanti, chiamato per nome proprio, Lui-Lui, Silvio. Davanti alla sua corte, appare generoso, simpatico, ingiustamente isolato e vessato da una moglie depressa e radical-chic che legge Saramago credendosi un’intellettuale. La fotografia di Luca Bigazzi è l’elemento di maggiore impatto del film. Qui rimane volutamente in superficie delineando un’umanità bidimensionale e del tutto priva di spessore.