La miniserie animata Lost Ollie uscirà su Netflix il prossimo 24 agosto e può contare sulle voci, nella versione originale, di un cast davvero stellare guidato da Mary J Blige, Jonathan Groff, Tim Blake Nelson, Gina Rodriguez e Jake Johnson.
Alla regia delle quattro puntate c’è il vincitore premio Oscar Peter Ramsey e il progetto è stato creato da Shannon Tindle, designer di Coraline e sceneggiatore di Kubo. La serie si ispira al romanzo per ragazzi tratta dal romanzo Ollie e i giocattoli dimenticati, uno dei libri più apprezzati della letteratura per ragazzi scritto dal rinomato autore e illustratore William Joyce.
Guarda il trailer
La trama della serie
Lost Ollie narra l’epica avventura di un giocattolo smarrito che affronta con coraggio le mille insidie dell’infanzia, girando in lungo e in largo per la campagna per ritrovare il bambino che lo ha perduto e la storia di un bambino che ha perso ben più del suo migliore amico. Questo racconto commovente fa leva sui ricordi dell’infanzia, richiamando alla mente quegli incontri speciali di molto tempo fa che hanno cambiato per sempre la nostra vita