Best Movie mette in palio 10 inviti per due persone per partecipare all’anteprima gratuita di L’uomo sul treno con protagonista il mai domo Liam Neeson (pendolare eroe), che si terrà a Roma presso il Cinema Moderno (Piazza della Repubblica) il prossimo 23 gennaio alle ore 20.00, alla quale sarà presente anche la nota criminologa Roberta Bruzzone, che introdurrà il film.
Vincere è molto semplice. Basta raccontare qual è il vostro film preferito di Liam Neeson e perché. Potete farlo inviando una mail all’indirizzo redazionebestmovie@e-duesse.it, oppure direttamente su Facebook, accompagnando il vostro post con l’hashtag #BestNeeson.
I dieci messaggi migliori, scelti a insindacabile giudizio della redazione, si aggiudicheranno due biglietti per l’anteprima. Per votare avete tempo fino al prossimo 21 gennaio.
L’uomo sul treno, scheda e sinossi:
- DATA USCITA:
- GENERE: Thriller, Azione
- ANNO: 2018
- REGIA: Jaume Collet-Serra
- ATTORI: Liam Neeson, Vera Farmiga, Dean-Charles Chapman, Patrick Wilson
- PAESE: USA, Gran Bretagna
- DURATA: 105 Min
- DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
Michael (Liam Neeson) è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.