Entro il 14 gennaio 2018 se acquisti subito un biglietto per il film MADE IN ITALY potrai vincere un invito valido per 2 persone alla Premiere a Milano del nuovo film diretto da Luciano Ligabue con Stefano Accorsi, Kasia Smutniak e l’incontro con il cantante emiliano il 23 gennaio 2018 presso il cinema Odeon.
Per info CLICCA QUI
IL PREMIO COMPRENDE:
- trasferimenti dalla località di residenza del vincitore a Milano e ritorno
per il vincitore ed un accompagnatore
(i mezzi del trasferimento saranno stabiliti in base alla località di residenza del vincitore); - una notte a Milano in hotel minimo 3* con trattamento di solo pernottamento e sistemazione in camera doppia;
- un invito per due persone alla premiere a Milano del film “made in Italy” il 23 gennaio presso il cinema Odeon;
- un invito per due persone per l’incontro con Luciano Ligabue il 23 gennaio a Milano presso il cinema Odeon.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
- Per partecipare al concorso, compila ed invia il seguente modulo inserendo i tuoi dati e quelli del biglietto acquistato
- L’estrazione sarà effettuata entro il 15/01/2018. Conserva il biglietto cinema acquistato che ti verrà richiesto in caso di vincita.
PARTECIPA AL CONCORSO
*Il viaggio premio si svolgerà in una data fissa, indicativamente tra il 23 ed il 24 gennaio 2018, che sarà comunque confermata al vincitore nella comunicazione di vincita. Non sarà possibile utilizzare il premio in un’altra data. Se non potrai partire nelle date indicate, potrai cedere il premio ad altro soggetto da te indicato, previa richiesta scritta.
Made in Italy, scheda e sinossi:
- DATA USCITA:
- GENERE: Drammatico
- ANNO: 2018
- REGIA: Luciano Ligabue
- ATTORI: Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini
- PAESE: Italia
- DISTRIBUZIONE: Medusa Film
Terzo film da regista del cantante e musicista Luciano Ligabue, Made in Italy è ispirato all’omonimo concept album uscito nel novembre del 2016. Stefano Accorsi è il protagonista Riko, un uomo di specchiate virtù e comprovata sfortuna: incastrato in un lavoro che non ha scelto, a malapena in grado di mantenere la casa di famiglia. Può contare però su un variegato gruppo di amici, su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre, e un figlio ambizioso che frequenta l’università. Nonostante questo, Riko è un uomo arrabbiato, pieno di risentimento verso una società scandita da colpi di coda e false partenze. Quando le uniche certezze che possiede si sgretolano davanti ai suoi occhi, all’uomo non resta che reagire, prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell’altro.