Home Sweet Home Alone

MAMMA HO PERSO L’AEREO | Trailer del reboot con Archie Yates

Quando la Disney ha annunciato il rifacimento di un classico per ragazzi come Mamma, ho perso l’aereo abbiamo gridato allo scandalo e ci siamo strappati i capelli. Pensare di rimettere mano ad un opera così amata dal pubblico è davvero inconcepibile ma sappiamo che i soldi non guardano in faccia a niente e nessuno. E così eccoci a guardare il primo trailer di Home Sweet Home Alone.

La storia del film è la stessa della pellicola originale del 1990 (con qualche piccola variazione), le uniche cose che cambiano sono l’attore protagonista, che non è più Macaulay Culkin bensì Archie Yates, simpaticissimo in JoJo Rabbit di Taika Waititi, e i due ladri, Henry e Marv, interpretati al tempo da Joe Pesci e Daniel Stern, che sono sostituiti da Ellie Kemper e Rob Delaney, una coppia sposata che cerca di entrare in casa del bambino per recuperare un cimelio dal valore inestimabile e che inevitabilmente cadranno nelle sue trappole.

Guarda il trailer di Home Sweet Home Alone

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

Su Disney+ dal 12 novembre 2021

Home Sweet Home Alone