Marry Me - Sposami

MARRY ME – SPOSAMI | Trailer della commedia romantica con Jennifer Lopez e Owen Wilson

Universal Pictures ha pubblicato il lunghissimo trailer italiano di Marry Me – Sposami, la commedia romantica con protagonisti Jennifer Lopez e Owen Wilson. Il film racconta di un’ improbabile storia d’amore tra due persone diverse alla ricerca di qualcosa di vero in un mondo dove il valore di ciascuno è dettato dalla quantità di “mi piace” e numero di follower.

La pellicola diretta da Kat Coiro debutterà nelle sale in anteprima il 14 febbraio per poi uscire a livello nazionale il 17.

Guarda il trailer di Marry Me – Sposami

Kat Valdez (Lopez) insieme a Bastian (interpretato da Maluma, al suo debutto cinematografico) formano la coppia perfetta, due artisti di successo amati da milioni di fan. Mentre la hit eseguita da Kat e Bastian, intitolata “Marry Me”, sale in vetta alle classifiche, i due stanno per unirsi in matrimonio, in una cerimonia che verrà trasmessa in mondo visione. Docente di matematica al liceo, il divorziato Charlie Gilbert (Owen Wilson) viene trascinato all’evento. Quando Kat, a pochi secondi dall’inizio della cerimonia, scopre che Bastian l’ha tradita con la sua assistente, la sua vita prende una piega imprevista. Mentre il suo mondo ovattato va lentamente in pezzi, dal palco fissa lo sguardo su uno sconosciuto e decide di sposare Charlie. Ciò che inizia da una reazione impulsiva si trasforma in una storia d’amore inaspettata.

Al cinema dal 17 febbraio 2022

Marry Me - Sposami