Dopo tanti adattamenti per il piccolo e grande schermo de La famiglia Addams, Netflix ha presentato la prima serie dedicata alla più giovane della famiglia, Mercoledì Addams interpretata dalla giovanissima Jenna Ortega. Ovviamente nello show saranno presenti tutti i membri della famiglia Addams che avranno il volto di Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams), Isaac Ordonez (Pugsley Addams) e Fred Armisen (zio Fester).
La serie, diretta da Tim Burton e creata da Miles Millar e Alfred Gough, sarà disponibile in streaming il prossimo 23 novembre.
GLI ERRORI SUL SET
IL GENIO DI TIM BURTON
TRAILER ITALIANO
TEASER TRAILER
CLIP
Mercoledì Addams vs Mano
TRAMA DELLA SERIE
La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.