Un film da non perdere, con l’opportunità di partecipare all’anteprima gratuita. Tutto è possibile, basta essere pronti per un nuova irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi. Travestimenti, equivoci e ingegnose bugie sono gli ingredienti di Metti la nonna in freezer, il film di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi con Fabio De Luigi e Miriam Leone dal 15 marzo al cinema con 01 Distribution. Un’originale black comedy italiana, dai risvolti curiosi e divertenti, pronta a stupire il pubblico.
Come prenotare il biglietto
Martedì 6 marzo non perdete l’anteprima gratuita di Metti la nonna in freezer, in programma in 75 sale su tutto il territorio nazionale grazie a CityNews. Prenotare il biglietto è semplice: CLICCANDO QUI potrete accedere alla piattaforma online, che vi permetterà di scegliere la città e il cinema che preferite, per poi scaricare il vostro voucher omaggio valido per due persone.
PRENOTA L’ANTEPRIMA GRATUITA! Clicca sullo sponsor e richiedi i biglietti:
- Comingsoon
- 01Distribution
- The Space
- UCI Cinemas
- RDS
- CITYNEWS
- SORRISI
- DPLAY (nuovo) funziona solo da navigazione in incognito/privata
- CIAK (nuovo) funziona solo da navigazione in incognito/privata
- DiLei (nuovo) funziona solo da navigazione in incognito/privata
- QUOTIDIANO NAZIONALE (nuovo)
- Corriere dello Sport (nuovo)
https://www.youtube.com/watch?v=Dg2oMpxkNoU
Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia (Fabio De Luigi), si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone),una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet).
Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione…
Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi, firmata dai giovani Giancarlo Fontana e Giuseppe G.Stasi.