Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno

MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING – PARTE UNO | Il settimo film della saga con Tom Cruise

Grazie al teaser trailer pubblicato da Eagle Pictures, finalmente possiamo dare un primo sguardo ad alcune scene mozzafiato di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, il settimo capitolo della saga spy-action diretta da Christopher McQuarrie con protagonista il solito spericolato Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt.

Nel film rivedremo in azione tanti volti noti del franchise come Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. I nuovi arrivati includono Hayley Atwell (Agente Carter), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia), Shea Whigham (Boardwalk Empire), Esai Morales, Rob Delaney (21 Jump Street), Charles Parnell, Indira Varma (Il Trono di Spade), Mark Gatiss e Cary Elwes (Saw).

Tornerà anche un volto noto apparso nel primo capitolo del 1996 diretto da Brian De Palma, Henry Czerny nel ruolo di Eugene Kittridge ex capo del IMF.

La prima parte del film uscirà al cinema il 12 luglio 2023, mentre la seconda il 28 giugno 2024.

TRAILER ITALIANO

TRAILER ORIGINALE

TEASER TRAILER

trama del film

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo appeso ad un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in giro per il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate.
Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

DAL 12 LUGLIO AL CINEMA

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno