Gioca con RDS e vai al cinema gratis!
Dal 24 al 30 dicembre gioca con RDS e vai al cinema gratis a vedere Moschettieri del Re – Penultima Missione, la commedia di Natale di Giovanni Veronesi con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini.
Rispondi alle domande del quiz e vinci i biglietti omaggio! Gioca subito, basta seguire queste istruzioni:
- Registrati alla Community RDS. Se fai già parte della nostra Community, accedi e ricordati di completare il tuo profilo prima di giocare!
- Clicca “Partecipa” su questa pagina!
- Rispondi correttamente alle domande
La meccanica del gioco online si basa su una serie di 10 domande a risposta multipla a cui rispondere in 2 minuti (120sec), di cui una sola risposta risulta essere corretta. Sulla base delle risposte corrette date, verranno estratti e selezionati i vincitori che avranno dato più risposte esatte. - Incrocia le dita: potresti essere tra i fortunati che vinceranno i biglietti per assistere alla proiezione del film.
Moschettieri del Re ti aspetta al cinema dal 27 dicembre distribuito da Vision Distribution.
TRAILER ITALIANO
SINOSSI: MOSCHETTIERI DEL RE
D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini) e Porthos (Valerio Mastandrea). Oggi sono un allevatore di bestiame con un improbabile accento francese, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all’avventura dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber), con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua). Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile Servo muto (Lele Vannoli) e da un’esuberante Ancella (Matilde Gioli), i quattro – in sella a destrieri più o meno fedeli – combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV (Marco Todisco). Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l’ultima o la penultima.