Tra poche settimane uscirà su Disney+ Moon Knight con protagonista Oscar Isaac nei panni di Marc Spector, ma la Marvel si sta già proiettando a questa estate annunciando la data di uscita di un’altra serie televisiva, Ms. Marvel, che andrà ad arricchire il catalogo dei titoli Marvel della piattaforma di streaming. L’8 giugno perciò vedremo in azione la nuova giovane eroina interpretata da Iman Vellani che sarà presente anche nel sequel di Captain Marvel al fianco di Brie Larson.
Oltre alla protagonista, fanno parte del cast anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
Il trailer di Ms. Marvel
La trama della serie
Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala è una mega fan dei supereroi con un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, questo finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?