Prime Video svela le prime immagini di My Fault: London e annuncia la data d’uscita: il nuovo dramma romantico per ragazzi arriverà sulla piattaforma il 13 febbraio 2025.
Diretto da Dani Girdwood e Charlotte Fassler, il film è un adattamento inglese della trilogia best-seller di Mercedes Ron, Culpables (Culpa Mía, Culpa Tuya, Culpa Nuestra). Dopo il successo mondiale del film spagnolo Culpa Mia, la versione britannica promette di conquistare il pubblico dei più giovani con una nuova emozionante storia d’amore tra Nick e Noah interpretati da Asha Banks (A Good Girl’s Guide to Murder) e Matthew Broome (The Buccaneers).
Teaser trailer
Trama del film
Quando la madre di Noah, Ella, si innamora del ricchissimo William, i due si trasferiscono dagli Stati Unito a Londra per vivere con William e suo figlio Nick. Al suo arrivo, la diciottenne Noah incontra per la prima volta Nick e tra i due nasce un’attrazione immediata. Noah trascorre l’estate adattandosi alla sua nuova vita, facendosi nuovi amici e affrontando una relazione complicata con Nick. Alla fine Noah sarà costretta ad affrontare il suo devastante passato e ad innamorarsi per la prima volta.