Netflix ha annunciato tutte le novità in arrivo a gennaio 2022 sul proprio catalogo. Gli unici contenuti davvero imperdibili sono i primi 7 episodi della quarta e utilma stagione di Ozark e una misteriosa serie animata in stop-motion intitolata The House.
Ecco il calendario delle novità in arrivo:
La lista è in continuo aggiornamento…
- 1 gennaio: Incastrati (serie)
- 5 gennaio: Rebelde (serie)
- 5 gennaio: Quattro metà (commedia romantica)
- 13 gennaio: The Journalist (serie)
- 13 gennaio: Brazen (film giallo)
- 14 gennaio: The House (serie)
- 14 gennaio: Archive 81 – Universi alternativi (serie)
- 14 gennaio: Riverdance – L’avventura animata (film animato)
- 19 gennaio: Too Hot to Handle (stagione 3)
- 19 gennaio: El Marginal (serie)
- 19 gennaio: Viaggi prelibati: Messico (docuserie)
- 20 gennaio: Il trattamento reale (film sentimentale)
- 21 gennaio: Ozark (prima parte della stagione 4)
- 25 gennaio: Neymar: Il caos perfetto (docuserie)
- 28 gennaio: The Horbital Children (serie anime)
- 28 gennaio: La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra (serie)
- 28 gennaio: Home Team (film sportivo)
- 28 gennaio: Non siamo più vivi (serie zombie)
Incastrati
1° gennaio
Ecco un motivo in più per vedere Incastrati, la prima serie di Ficarra e Picone: due sfortunati tecnici della TV si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai.
Rebelde
5 gennaio
Mentre ricominciano le lezioni alla Elite Way School, un nemico ben noto rischia di distruggere ogni aspirazione musicale degli studenti del primo anno.
Quattro metà
5 gennaio
Che per ogni persona esista un’anima gemella è una teoria molto romantica ma forse poco scientifica, e per Luca e Sara la tentazione di metterla alla prova è forte. Ma soprattutto, quest’anima gemella, com’è fatta? Ci somiglia o è il nostro opposto? È così che quasi per sfida i due invitano a cena quattro amici che, guarda caso, sono single: Chiara, Matteo, Giulia e Dario. “Quattro metà” è una commedia romantica che racconta le storie di quattro personaggi e delle quattro coppie che questi potrebbero formare in due possibili realtà alternative. Chi si innamorerà di chi?
The Journalist
13 gennaio
Un’appassionata giornalista cerca ostinatamente la verità in uno scandalo di corruzione del governo, anche quando rischia di essere messa a tacere da nemici potenti.
Brazen
13 gennaio
L’autorevole scrittrice di gialli ed esperta di delitti Grace (Alyssa Milano) si precipita alla casa di famiglia a Washington su invito della sorella, con la quale aveva perso i contatti. Quando quest’ultima è uccisa e la sua doppia vita di performer sul web viene alla luce, Grace ignora gli avvertimenti del posato detective Ed (Sam Page) e si fa coinvolgere nelle indagini.
The House
14 gennaio
Una famiglia povera, un costruttore ansioso e una padrona di casa esausta sono legati alla stessa abitazione nel corso di diverse epoche in questa commedia dark animata.
Archive 81 – Universi alternativi
14 gennaio
Un archivista accetta di ripristinare videocassette danneggiate ed è coinvolto nel vortice di un mistero che ruota intorno alla regista scomparsa e a una setta satanica.
Riverdance – L’avventura animata
14 gennaio
Dopo un grave lutto, l’irlandese Keegan e la sua amica spagnola Moya imparano a superare ballando i pericoli e la disperazione in compagnia di un branco magico di cervi.
Too Hot to Handle
19 gennaio
Single stupendi si conoscono e socializzano sulle spiagge di una località da sogno, con un inghippo: per vincere l’allettante premio in palio devono rinunciare al sesso.
El Marginal
19 gennaio
Dopo l’incendio di San Onofre, le sorti di Pastor, Mario Borges e Diosito si incrociano nuovamente nel carcere di Puente Viejo. L’incontro tra Pastor e Diosito risveglierà forti sentimenti in entrambi. César, che è stato trasferito lì, si unisce a questo confronto e guida il gruppo che rappresenta il Sub21. Dall’esterno, Sergio Antín gestirà le cose per prendere il potere della prigione, confrontandosi con l’attuale direttore. Ed Emma Molinari lavorerà per aiutare Pastor in un nuovo e pericoloso tentativo di fuga.
Il trattamento reale
20 gennaio
La parrucchiera newyorkese Izzy è assunta alle nozze di un affascinante principe, ma quando tra loro scocca la scintilla vincerà l’amore o il dovere?
Ozark
21 gennaio
Divisa in due parti da 7 episodi ciascuna, la quarta stagione di Ozark arriverà su Netflix il 21 gennaio con la prima parte. Ozark è un dramma coinvolgente ambientato ai giorni nostri che racconta il percorso della famiglia Byrde dalla tranquilla vita nella periferia di Chicago alla pericolosa attività criminale nell’Ozark, in Missouri. La serie analizza capitalismo, dinamiche familiari e sopravvivenza attraverso gli occhi di una famiglia americana qualunque.
Neymar: il caos perfetto
25 gennaio
Amato in tutto il mondo, ma anche calamita per le critiche, Neymar condivide gli alti e bassi della sua vita personale e della carriera calcistica.
The Orbital Children
28 gennaio
La storia inizia nel 2045, quanto l’intelligenza artificiale ha fatto passi da gigante e chiunque può viaggiare nello spazio. Nella stazione spaziale giapponese Anshin alcuni bambini nati sulla Luna ne incontrano altri che arrivano dalla Terra. La serie è composta da sei episodi e sarà distribuita in tutto il mondo.
La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra
28 gennaio
Mescolando vino, pillole, ricette al forno e una fervida immaginazione, Anna diventa ossessionata da un vicino di casa attraente e assiste a un omicidio. O forse no?
Home Team
28 gennaio
Due anni dopo aver vinto il Super Bowl, l’allenatore dell’NFL Sean Payton è sospeso dall’attività e torna nella sua città natale per ritrovare se stesso e ristabilire un legame con il figlio dodicenne diventando il coach della sua squadra di football.
Non siamo più vivi
28 gennaio
Questa nuova serie coreana si basa sul webtoon Now at Our School di Joo Dong-geun, pubblicato dal 2009 al 2011, e racconta la storia di quello che accade dopo un’apocalisse zombie. Quando il loro liceo diventa l’epicentro di un’epidemia da virus zombi, gli studenti intrappolati devono trovare una via di fuga per evitare il contagio.