Moviedigger, in collaborazione con Fandango, vi regala i biglietti omaggio per andare al cinema gratis a vedere NON DIRMI CHE HAI PAURA, il secondo lungometraggio diretto da Yasemin Şamdereli che racconta la storia di Samia, una ragazza coraggiosa che sfida un regime brutale e lotta per la sua libertà e per il suo futuro.
Città e cinema coinvolti
Le città e i cinema in cui è possibile richiedere i biglietti omaggio per gli spettacoli in programmazione dal 5 all’8 dicembre sono i seguenti:
ROMA
CINEMA LUX (10 biglietti)
CINEMA MIGNON (10 biglietti)
CINEMA NUOVO OLIMPIA (10 biglietti)
BOLOGNA
CINEMA ODEON (10 biglietti)
TORINO
CINEMA ROMANO (10 biglietti)
MILANO
ANTEO PALAZZO DEL CINEMA (10 biglietti)
CINEMA CENTRALE (10 biglietti)
CATANIA
PLANET (10 biglietti)
PALERMO
CINEMA KING (10 biglietti)
SIRACUSA
PLANET (10 biglietti)
CASTROFILIPPO (AG)
PLANET (10 biglietti)
Come ottenere i biglietti
Tutti i biglietti assegnati saranno validi per qualsiasi spettacolo della giornata scelta.
Gli orari degli spettacoli saranno consultabili direttamente sul sito dei cinema a partire da giovedì 5 dicembre.
I biglietti possono essere richiesti inviando una email a info@blublunetwork.com entro giovedì 5 dicembre, inserendo nell’oggetto della email nome del film, cinema e città.
Inserire nome e cognome nel testo della email (è sufficiente un solo nominativo per ricevere due biglietti), indicando anche la data di proiezione richiesta (più un’alternativa nel caso non siano più disponibili i biglietti per quel giorno).
È indispensabile citare nella mail il nome di uno degli sponsor: MOVIEDIGGER, SCREENWEEK, CINEMATOGRAPHE, CINEFILOS, MOVIEPLAYER.
La conferma di assegnazione dei biglietti verrà data attraverso email.
Una volta ricevuta la conferma, non sarà più possibile modificare la data di validità dei biglietti.
Trailer del film
Trama del film
Samia nasce a Mogadiscio, in Somalia, durante una terribile guerra civile. All’età di 9 anni scopre di avere un grande talento: corre più veloce di tutti gli altri. Con l’aiuto del suo migliore amico Ali, Samia trasforma questo talento in un sogno: rappresentare la Somalia ai Giochi Olimpici di Pechino nel 2008. Samia arriva ultima nella gara dei 200m femminili, ma il mondo intero ha fatto il tifo per lei in un momento davvero magico. Al ritorno in Somalia, Samia diventa bersaglio delle rappresaglie degli estremisti al potere perché ha corso senza velo, un peccato mortale imperdonabile. Rischiando la vita, la ragazza decide di intraprendere il viaggio per raggiungere l’Europa. La storia di Samia racconta il coraggio di una giovane donna che sfida un regime brutale e lotta per la sua libertà e per il suo futuro.