Nuovo Santa Clause cercasi (The Santa Clauses) è la nuova serie tv sequel della saga di Santa Clause, andata in onda tra il 1994 e il 2006, che segna il ritorno di Tim Allen nei panni del personaggio che l’ha reso iconico, Babbo Natale, ormai pronto ad andare in pensione.
La serie riporta nel franchise anche Elizabeth Mitchell e David Krumholtz, nei panni di Carol, la moglie di Scott, e dell’ex capofolletto Bernard. Il resto del cast include Kal Penn (Dr. House) nei panni di Simon Choksi, un ambizioso inventore di giochi e sviluppatore di prodotti e un devoto padre single, apparentemente il prossimo Babbo Natale; Matilda Lawler (Station Eleven) di Betty, la scorbutica e pretenziosa capo dello staff di Babbo Natale, l’elfa più intelligente nella stanza che non si fa problemi a litigare con lui per assicurarsi che le renne volino in tempo; Elizabeth Allen-Dick (figlia di Allen nella realtà) e Austin Kane dei figli di Scott e Carol, Sandra e Cal; Devin Bright (The Unicorn) di Noel, uno degli elfi più fidati di Babbo Natale; Rupali Redd di Grace, l’amorevole figlia di Simon; e Laura San Giacomo (NCIS) della Befana, abitante dei boschi del Polo Nord.
Nuovo Santa Clause cercasi è in uscita con i primi due episodi il 16 novembre su Disney+.
TRAILER DELLA SERIE
TRAMA DELLA SERIE
Calvin sta per compiere 65 anni e si rende conto che non può essere Babbo Natale per sempre: sta iniziando a perdere colpi e non riesce a star dietro a tutte le sue responsabilità, inoltre ha una famiglia che preferirebbe vivere nel mondo normale, in particolare i suoi due figli, cresciuti al Polo. Ecco quindi che si mette alla ricerca di un Babbo Natale che possa sostituirlo.