occhio per occhio

OCCHIO PER OCCHIO | La serie coreana horror disponibile su Disney+

Nella sezione Star di Disney+ è disponibile una serie coreana fanta-horror molto interessante che si chiama Occhio per occhio (in inglese Connect). La serie di 6 episodi da 50 minuti, diretta da Takashi Miike e basata sull’omonimo webtoon (fumetti digitali provenienti dalla Corea del Sud), racconta la storia di un uomo che, dopo essere stato privato di un occhio, finisce per connettersi con la persona a cui viene trapiantato. Peccato che questa persona sia un serial killer.

Il cast dei personaggi principali è composto da Jung Haein che interpreta Dongsoon, un essere immortale chiamato Connect al quale viene sottratto l’occhio; Ko Kyungpyo interpreta Oh Jinseok, il serial killer a cui viene trapiantato l’occhio; Kim Hyejun interpreta Lee Irang, misterioso aiutante del protagonista e Kim Roiha interpreta il detective Choi.

TRAILER DI OCCHIO PER OCCHIO

TRAMA DELLA SERIE

Dongsoo (Jung Hae-in) è un uomo umano dal corpo immortale, noto come Connect, che conduce una vita solitaria passando il tempo a caricare musica su Internet. Le cose per lui prendono una svolta inaspettata quando viene all’improvviso rapito da un cacciatore di organi che lo priva di un occhio. Ma a sconvolgere ancora di più il nostro protagonista è che, molto presto, inizia a condividere la vista con la persona che ha ricevuto il suo organo, scoprendo così che si tratta di un noto serial killer. Determinato infatti a riavere ciò che gli è stato sottratto, Dongsoo si mette sulle tracce dell’assassino per riprendersi il suo occhio.

DISPONIBILE SU STAR DI DISNEY+

Occhio per occhio