Ci siamo, la notte degli Oscar 2019 sta arrivando. In attesa di conoscere i vincitori della notte del 24 febbraio (noi abbiamo già dato i nostri pronostici), scopriamo insieme quali dei titoli candidati al premio più ambito sono già disponibili per lo streaming legale.
Ecco dove vedere i candidati a miglior film:
Black Panther
Il primo film Marvel della storia candidato come miglior film si porta a casa altre 6 nomination per un totale di 7. Non è ancora disponibile su nessuna piattaforma di streaming, ma potete acquistarlo in Dvd.
BlackKklansman
Spike Lee è tornato alla grande con 6 nomination. Il film, già presentato al festival di Cannes lo scorso anno, è disponibile in noleggio digitale su Chili, Infinity, Sky Primfila e Tim Vision. Potete anche acquistarlo in dvd.
Bohemian Rhapsody
Il film campione di incassi in tutto il mondo continua a riscuotere enorme successo al cinema. Non è ancora disponibile in streaming ma potete preordinare l’edizione estesa in dvd!
La favorita
Il folle film in costume del regista greco Yorgos Lanthimos condivide con Roma il maggior numero di nomination di questa edizione: 10. La favorita è ancora in programmazione al cinema e per ora non è disponibile neanche in Dvd.
Green Book
Green Book potrebbe essere un vincitore a sorpresa della statuetta più ambita per le sue tematiche sensibili e il modo originale di cui ne parla. Iniziate a programmare una seconda visione belli comodi sul divano di casa con l’edizione in dvd.
Roma
Il capolavoro di Alfonso Cuarón è il grande favorito per la vittoria finale. Ha già vinto tutti i premi più importanti che precedono gli Oscar ed è molto probabile che si porterà a casa un bel po’ di statuette. Come probabilmente sapete, è disponibile in streaming su Netflix.
A Star is Born
L’esordio alla regia di Bradley Cooper ha ottimi interpreti e una bella colonna sonora. Se volete ripassarlo per cantare Shallow con Lady Gaga lo trovate in streaming su Chili, Infinity, Sky Primfila e Tim Vision. Potete anche acquistarlo in Dvd.
Vice – L’uomo nell’ombra
Forse il film meno favorito tra i candidati. Christian Bale regala l’ennesima grande trasformazione. Nei contenuti speciali dell’edizione in Dvd ci saranno sicuramente maggiori notizie sul suo Dick Cheney.