La cerimonia più attesa dagli amanti del cinema di tutto il mondo sta per arrivare: il 9 febbraio vanno in onda dal Dolby Theatre di Los Angeles gli Oscar 2020. Le nomination sono state annunciate da tempo ma dopo aver assistito alle premiazioni dei Bafta, gli Oscar britannici, abbiamo le idee ancora più chiare.
Così come per la scorsa edizione, non ci sarà un presentatore ufficiale. Sul palco si alterneranno diverse star, come Rami Malek, Mahershala Ali, Olivia Colman e Tom Hanks, per annunciare i vincitori. L’evento prevede anche le esibizioni di Randy Newman, Elton John e Taron Egerton.
Dove vedere la premiazione
Sky trasmetterà in diretta la 92ª edizione degli Academy Awards e Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata. Sintonizzatevi domenica sera a partire dalle 22.45 su Sky Cinema Oscar (canale 303 di Sky) per il Red Carpet e tutte le premiazioni dal Dolby Theatre di Los Angeles che andranno avanti fino alle 4 del mattino. La diretta della cerimonia sarà trasmessa anche su Sky Uno (dalle 00.30) e in chiaro su TV8 (dalle 23.50).