A dicembre 2024, Paramount+ ci riserva tantissime novità per festeggiare nel modo migliore il Natale. Tra i titoli più attesi continua The Agency, l’avvincente thriller politico di spionaggio con Michael Fassbender. Non mancherà un nuovo adattamento di Zorro, interpretato dal premio Oscar Jean Dujardin, con la partecipazione del nostro Salvatore Ficarra.
Per chi ama lo spirito natalizio, Paramount+ presenta Dear Santa, il suo primo film natalizio con Jack Black nei panni di un Babbo Natale fuori dal comune. E come stella di Natale la sera della Vigilia potremo riguardare A Quiet Place: Giorno 1, il prequel della saga horror creata da John Krasinski.
Le novità di dicembre 2024
- 06 dic: Zorro (serie)
- 13 dic: Dexter: Original Sin (serie)
- 18 dic: Dear Santa (film)
- 20 dicembre: Frasier (stagione 2)
- 24 dic: A Quiet Place – Giorno 1 (film)
- 28 dicembre: IF – Gli amici immaginari (film)
Zorro
Nel 1821, Don Diego de la Vega diventa sindaco di Los Angeles per migliorare la sua amata città. Tuttavia, la città si trova in difficoltà finanziarie a causa dell’avidità di un uomo d’affari locale, Don Emmanuel, e i poteri di Diego come sindaco non sono sufficienti per combattere l’ingiustizia.
Diego non usa la sua identità di Zorro da 20 anni, ma sembra che non abbia altra scelta che riportare Zorro in vita per il bene comune. Ma Diego lotta per bilanciare la sua doppia identità di Zorro e di sindaco, mettendo a dura prova il suo matrimonio con Gabriella, che è all’oscuro del suo segreto. Riuscirà Diego a salvare il suo matrimonio e la sua sanità mentale in mezzo al caos?
Dexter: Original Sin
La serie drama in 10 episodi racconta il serial killer preferito dagli americani in fase di addestramento. Ambientata nella Miami del 1991, DEXTER: ORIGINAL SIN segue Dexter (Patrick Gibson) nel suo passaggio da studente a serial killer. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a canalizzare la sua oscurità interiore.
Con la guida del padre Harry (Christian Slater), adotta un codice che lo aiuta a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza finire nel mirino delle forze dell’ordine. Una sfida particolare per il giovane Dexter, che inizia uno stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami.
Dear Santa
Dear Santa è la storia di un ragazzino (Robert Timothy Smith) che spedisce a Babbo Natale la sua lista dei desideri natalizi con un errore ortografico fondamentale, che provoca l’arrivo di un diabolico Jack Black che porta scompiglio durante le feste.
Frasier (stagione 2)
Frasier viene girata davanti a un pubblico in studio presso i Paramount Studios di Los Angeles. La serie segue Frasier Crane, interpretato da Kelsey Grammer, nel nuovo capitolo della sua vita dopo il suo ritorno a Boston per affrontare nuove sfide, stringere nuove relazioni, sperando di realizzare finalmente un vecchio sogno o due.