paramount+ febbraio 2024

PARAMOUNT+ | I nuovi titoli in arrivo a febbraio 2024

Il mese di febbraio 2024 porta su Paramount+ una serie di novità interessanti, tra cui la seconda stagione della serie sci-fi tratta dal famoso videogioco Halo, la nuova serie thriller sudcoreana A Bloody Lucky Day e il film d’animazione cinese L’apprendista della tigre prodotto da DreamWorks Animation.

TUTTE LE NOVITÀ

  • 01 feb: A BLOODY LUCKY DAY (stagione 1)
  • 03 feb: L’APPRENDISTA DELLA TIGRE (animazione)
  • 07 feb: BEHIND THE MUSIC: BOB MARLEY (doc)
  • 08 feb: HALO (stagione 2)
  • 09 feb: DORA – DICIAMO HELLO ALL’AVVENTURA! (serie animata)
  • 13 feb: COMANDANTE (film)
  • 13 feb: WILLIE NELSON & FAMILY (stagione 1)
  • 16 feb: GOOD BURGER 2 (film)
  • 22 feb: THE FAMILY STALLONE (stagione 2)
  • 28 feb: AS WE SPEAK: RAP MUSIC ON TRIAL

A BLOODY LUCKY DAY

1 febbraio

A Bloody Lucky Day è basata sul webtoon A Day of Bad Luck di Aporia e in 10 episodi racconta la storia di Oh Taek, un tassista sfortunato che ha un’insolita fortuna quando accetta di accompagnare un uomo misterioso di nome Geum Hyuk-soo in una città lontana in cambio di una tariffa esorbitante. Ma quando il passeggero si rivela un serial killer, che confessa i macabri crimini del suo passato e uccide altre persone sull’autostrada, il tassista deve giocare d’astuzia per assicurarsi che la sua fortuna non finisca in modo mortale.

L’APPRENDISTA DELLA TIGRE

3 febbraio

Il film è basato sulla serie di libri per bambini omonima di Laurence Yep e narra la storia di un adolescente cinese-americano, Tom Lee, che scopre di appartenere a una lunga stirpe di protettori magici noti come i Guardiani. Con l’aiuto di una tigre mitica di nome Hu, Tom si allena per affrontare Loo, una potente forza con intenzioni malvagie.

HALO

8 febbraio (stagione 2)

Nella seconda stagione, Master Chief John-117 (Pablo Schreiber) guida la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena nota come Covenant. A seguito di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi dalla sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò a cui nessuno crederà: che il Covenant si sta preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo.

DORA: DICIAMO HELLO ALL’AVVENTURA!

9 febbraio

Arriva Dora la più famosa esploratrice del mondo, come non ne avete mai viste prima! Unitevi a Dora e a tutti i suoi amici per la più magica avventura nella foresta.

Comandante

13 febbraio

Durante la Seconda Guerra Mondiale Salvatore Todaro comanda il sommergibile Cappellini della Regia Marina alla sua maniera: prua rinforzata in acciaio per improbabili speronamenti, colpi di cannone sparati in emersione per affrontare faccia a faccia il nemico e un equipaggio armato di pugnale per impossibili corpo a corpo. Nell’ottobre del 1940, mentre naviga in Atlantico, nel buio della notte si profila la sagoma di un mercantile che viaggia a luci spente, il Kabalo, che in seguito si scoprirà di nazionalità belga e che apre improvvisamente il fuoco contro il sommergibile e l’equipaggio italiano.

GOOD BURGER 2

L’attesissimo sequel prodotto da Nickelodeon segue Dexter Reed (Kenan Thompson) e il cassiere Ed (Kel Mitchell) mentre si riuniscono nel presente al fast-food Good Burger con un nuovo esilarante gruppo di dipendenti. GOOD BURGER 2 è interpretato anche da Lil Rel Howery nel ruolo di Cecil McNevin, Jillian Bell nel ruolo di Katt Boswell, Kamaia Fairburn nel ruolo di Mia, Alex R. Hibbert nel ruolo di Ed2, Fabrizio Guido nel ruolo di Mr. Jensen, Elizabeth Hinkler ed Emily Hinkler nel ruolo di Cindy e Mindy e Anabel Graetz nel ruolo di Ruth.

THE FAMILY STALLONE

22 febbraio (stagione 2)

The Family Stallone vede protagonisti Sylvester Stallone, la moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet. In questa stagione, dopo quattro decenni trascorsi come una delle famiglie più famose di Los Angeles, gli Stallone lasciano definitivamente Hollywood e si trasferiscono a est. Rimasti solo in due, con le figlie Sophia e Sistine che inseguono i loro sogni a New York City e Scarlet che frequenta il college e un nuovo amore a Miami, Sly e Jen mettono radici a Palm Beach. Ma la distanza non può tenerli separati: la stagione culmina in un meraviglioso viaggio tutti insieme in Italia per esplorare la storia della loro famiglia, ravvivare l’amore e creare ricordi per tutta la vita.

the family stallone 2