Paramount+ è arrivata in Italia lo scorso 15 settembre con un’offerta di contenuti originali, italiani e internazionali, variegata e molto interessante. Il prezzo mensile è di 7,99 euro e si può fare una prova gratuita di 7 giorni. È una piattaforma moderna e ben organizzata ma come tutte le novità è ancora in fase di rodaggio. Sicuramente la partnership pluriennale siglata con Sky aiuterà la piattaforma a crescere anche nel nostro Paese.
Vediamo quali sono le novità tra film e serie tv che Paramount+ ci offre nel mese di ottobre. L’8 ottobre arriva il film horror Non Siamo Soli – Significant Other; l’11 del mese rideremo di gusto con il film animato (non per bambini) Beavis & Butt-head alla conquista dell’Universo con le voci di Luca Ravenna ed Edoardo Ferrario; il 21 ottobre esce la serie thriller svedese Lasciami Entrare – Let the Right One In; ultima novità del mese è la serie thriller italiana Corpo Libero co-prodotta da Indigo Film e Rai Fiction, che debutta il 26 ottobre su Paramount+ e nel 2023 su Rai 2.
FILM
- 7 ottobre: Monster High: The Movie
- 8 ottobre: Non Siamo Soli – Significant Other
- 11 ottobre: Beavis & Butthead alla conquista dell’universo
- 21 ottobre: Honor Society
SERIE TV
- 5 ottobre: From
- 14 ottobre: Due fantagenitori: ancora più fanta
- 21 ottobre: Lasciami Entrare – Let the Right One In
- 26 ottobre: Corpo Libero
SERIE ANCORA IN CORSO
Le nuove puntate escono ogni martedì
- Star Trek: Strange New Worlds
- The Man Who Fell To Earth – L’uomo che cadde sulla terra
- American Gigolò
- All Star Shore
SCHEDE FILM
Monster High: The Movie
Monster High: The Movie è un musical fantasy in live-action, diretto da Todd Holland e prodotto dalla divisione televisiva della Mattel e dalla Brightlight Pictures, basato sul franchise delle fashion doll Monster High di Mattel.
Clawdeen Wolf, nata metà umana e metà lupo (licantropo), arriva nella sua nuova scuola, la Monster High. Fa subito amicizia con le compagne di classe Frankie Stein e Draculaura e, per la prima volta nella sua vita, Clawdeen sente di aver finalmente trovato un posto in cui si sente a suo agio e può essere veramente se stessa, nonostante tenga segreta la sua metà umana. Quando un subdolo piano per distruggere la Monster High minaccia di rivelare la sua vera identità, Clawdeen dovrà farsi forza e trovare un modo per salvare la situazione.
Non siamo soli – Significant Other
Il film horror segue una giovane coppia (Maika Monroe e Jake Lacy) che intraprende un viaggio zaino in spalla attraverso le terre selvagge del Pacifico Nord-occidentale, ma le cose prendono una piega oscura quando si rendono conto che potrebbero non essere soli.
Beavis & Butt-head alla conquista dell’universo
Beavis e Butt-Head sono tornati con una nuova avventura: un viaggio nel tempo.Saranno trasportati dal 1998 ai giorni nostri e incontreranno versioni future di loro stessi, alle prese con l’amore e le tecnologie del nuove millennio.
Honor Society
Honor Society è una commedia diretta da Oran Zegman, scritta da David A. Goodman. I protagonisti del film sono Angourie Rice e la star di Stranger Things Gaten Matarazzo.
Nel film, Honor è un’ambiziosa liceale il cui unico obiettivo è entrare in un college della Ivy League… ammesso che possa prima ottenere l’ambita raccomandazione del suo consulente di orientamento, il signor Calvin”, si legge nella sinossi. “Disposta a fare tutto il necessario, Honor escogita un piano machiavellico per sconfiggere i suoi primi tre concorrenti, fino a quando le cose non prendono una svolta inaspettata, quando si innamora del suo più grande rivale, Michael.
SCHEDE SERIE TV
From
Una città in cui si entra ma non si esce: From, dai creatori di Lost.
Lasciami Entrare – Let the Right One In
La vita di Mark e di sua figlia Eleanor è cambiata 10 anni fa, quando lei è stata trasformata in un vampiro. Eleanor conduce una vita isolata, potendo uscire solo di notte, mentre il padre fa del suo meglio per nutrirla del sangue umano di cui ha bisogno per sopravvivere. Con Demián Bichir, Madison Taylor Baez e Anika Noni Rose.
Corpo Libero
È il racconto di uno sport fatto di leggerezza, salti e voli, ma anche di addestramento militare, regole severe e terribili sacrifici. Basato sull’omonimo romanzo di Ilaria Bernardini, Corpo libero ha al suo centro giovinezza e rischio, voglia di crescita e paura di cambiare, mentre si alternano competizione sfrenata e amicizia inossidabile, violenza fisica e psicologica, patti di sangue, baci e fughe notturne, prove di resistenza e allucinazioni da farmaci. È il racconto della fabbricazione di una spettacolare bomba a orologeria, la forza centrifuga dell’adolescenza compressa dalla forza centripeta dell’agonismo, racchiusa in un body scintillante rosa e argento, e in un metro e cinquanta di altezza.