paramount+ novembre 2023

PARAMOUNT+ | Le novità di novembre 2023

Paramount+ ha annunciato in anteprima le novità di film e serie tv in arrivo sulla piattaforma streaming a novembre 2023. Tra i titoli più interessanti citiamo la serie comedy The Curse con Emma Stone e Nathan Fielder, il western Lawmen: La storia di Bass Reeves e il nuovo special legato a South Park.

Tutte le novità

Clicca sul titolo per info

paramount+ novembre 2023

Il rapimento

Anni ’80: Julio Levy (Rodrigo De la Serna) torna a Buenos Aires dopo la caduta della dittatura. Il suo lungo esilio politico lo ha tenuto lontano da tutti e ora vuole recuperare il tempo perduto e entrare a far parte dell’importante azienda di famiglia. Tuttavia, la situazione sembra precipitare quando, inaspettatamente, suo fratello viene rapito.

South Park: Nuovo evento esclusivo

I sogni profondamente inquietanti di Cartman presagiscono la fine della vita che conosce e ama. Anche gli adulti di South Park sono alle prese con le proprie situazioni di, vita mentre l’avvento dell’intelligenza artificiale sta capovolgendo il loro mondo.

Lawmen – La storia di Bass Reeves

Siamo alla fine del XIX secolo: dopo la guerra civile americana l’ex schiavo Bass Reeves (David Oyelowo) viene nominato deputy marshal nello stato dell’Arkansas e ottiene il difficile compito di rappresentare la legge in uno dei territori più selvaggi degli Stati Uniti lottando contro un mondo popolato da discriminazioni di ogni genere. Tratta dalla vera storia del primo sceriffo afroamericano a ovest del Mississippi.

Waco: Il processo

Interpretato dal candidato all’Oscar Michael Shannon, Waco: Il processo si concentra sulle conseguenze del disastro di Waco: i processi ai membri sopravvissuti della setta dei Branch Davidian e l’ascesa del terrorista Timothy McVeigh. La serie in cinque episodi fornisce una panoramica del contesto in cui avviene l’ascesa del movimento delle milizie americane, che preannuncia i famigerati attentati di Oklahoma City e l’assalto al Campidoglio il 6 gennaio. Nel cast anche Taylor Kitsch.

The Curse

Una coppia appena sposata (Emma Stone e Nathan Fielder) deve adattarsi alla nuova vita coniugale e lavorativa. Al centro della storia i loro tentativi di mettere su famiglia, osteggiati da una presunta maledizione che sta compromettendo seriamente il loro matrimonio. Una commedia unica, singolare e dal forte carattere sociale.

Anderson “Spider” Silva

Dagli anni della sua formazione nelle arti marziali giapponesi, fino al record per la più lunga serie di vittorie consecutive nella storia della UFC. Tutti i retroscena della vita del campione di boxe brasiliano Anderson “Spider” Silva ti aspettano nella nuova serie firmata Paramount+.

Zoey 102

Il matrimonio di Quinn (Erin Sanders) e Logan (Matthew Underwood) si trasforma presto da rimpatriata della PCA a bagno di realtà per la nostra Zoey (Jamie Lynn Spears) che – ancora felicemente single – decide di farsi accompagnare dal suo nuovo, bellissimo (e fintissimo) fidanzato.

ONE TRILLION DOLLARS

La nuova serie originale Paramount+ basata sul libro di Andreas Eschbach, è un avvincente thriller internazionale in sei episodi che pone le grandi domande del nostro tempo. Da un giorno all’altro tutto cambia per John Fontanelli (Philip Froissant), un giovane corriere che gira per Berlino con i suoi amici, senza un centesimo in tasca, mentre si gode al massimo la sua indipendenza. Finché un giorno viene sorpreso da una notizia incredibile: è l’unico erede di una fortuna creata oltre 500 anni fa. Nei secoli l’eredità è cresciuta fino all’incredibile somma di un trilione di dollari. John è l’erede legittimo e l’uomo più ricco del mondo, ma c’è una profezia collegata a questa eredità: dovrà restituire all’umanità il futuro perduto! Considerando il cambiamento climatico, l’inquinamento ambientale e il capitalismo finanziario scatenato, appare un compito quasi impossibile. Alla ricerca delle risposte giuste, John accetta la sfida. Questo lo rende l’antagonista di alcune persone molto potenti che non si fermeranno davanti a nulla pur di fermare John.

Monster High 2

Al secondo anno di Monster High, Clawdeen Wolf, Draculaura e Frankie Stein devono affrontare nuovi studenti, nuovi poteri e una minaccia ancora più grande che potrebbe non solo distruggere la loro amicizia, ma anche cambiare il mondo per sempre.