La BBC ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, la serie crime ambientata nella Birmingham degli anni ’20 creata da Steven Knight con protagonista Cillian Murphy. La sesta stagione sarà disponibile su Netflix dal 10 giugno.
Il finale della quinta stagione ha lasciato lo spettatore con il fiato sospeso: Tommy Shelby si puntava una pistola alla testa mentre, in uno stato confusionale, fissava sua moglie morta, Grace. Quindi, cosa succederà adesso alla famiglia Shelby? “Riprenderà direttamente da dove si è interrotta, quindi la prima immagine che vedrete sarà di nuovo in quel campo, Tommy, con una pistola alla testa”, ha detto Anthony Byrne, direttore della serie. “Andremo avanti da lì. Risolviamo quel momento incredibile…”.
Lo show vedrà il ritorno di alcuni volti familiari come ovviamente Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby, Paul Anderson come Arthur Shelby, Sam Claflin come Oswald Mosley, Anya Taylor-Joy come Gina Gray, Finn Cole come Michael Gray, Sophie Rundle – Ada Thorne, Natasha O’Keeffe – Lizzie Shelby, Harry Kirton – Finn Shelby, Packy Lee è Johnny Dogs, Daryl McCormack è Isaiah e Emmett J Scanlan è Billy Grade. Purtroppo non ci sarà Helen McCrory, interprete di Elizabeth “Polly” Gray, scomparsa lo scorso aprile.
Trailer della sesta stagione di Peaky Blinders
Nella Birmingham del 1919, il boss della malavita Tommy Shelby è sempre più deciso a farsi strada nella vita, a qualunque prezzo.