MovieDigger è un blog di cinema realizzato da Massi (Paperino), Francesco (José Carioca) e Giacomo (Panchito Pistoles), tre caballeros con la passione per il grande schermo. Il logo è stato realizzato da Alan, un altro amico nerd, pagato con tronky e tè freddo. Al gruppo poi si sono aggiunti Vito e Maria Elena che quando possono partecipano alle anteprime per darci un commento a caldo sui film.
Perché MovieDigger
MovieDigger è la miniera del cinema aperta a tutti gli spettatori. Vi chiederete: perché la miniera?
È semplice: ogni giorno infinite opportunità di visione si nascondono nelle sale cinematografiche. La nostra missione è quella di raccogliere tutti quei tesori che restano nell’ombra per offrirveli. Su MovieDigger troverete segnalati ogni giorno tutti gli spettacoli cinematografici che non hanno la stessa visibilità della grande distribuzione e che rappresentano una vera e propria occasione per lo spettatore.
Rassegne, festival, promozioni, anteprime gratuite, seconde visioni, retrospettive, eventi speciali, concorsi, contest: noi di MovieDigger raccogliamo tutte le informazioni che possono essere utili per gli appassionati di cinema per godersi i grandi film in sala senza spendere il prezzo pieno del biglietto. La nostra attenzione si concentra sui film e sul pubblico, sui cinefili e gli appassionati, sugli spettatori più esigenti e gli amanti dello spettacolo, ma anche su tutti quelli che vogliono vedere un bel film senza spendere troppo. L’obiettivo è uno solo: riportare le persone al cinema, aprire le sale a tutte le tasche.
Per info di qualsiasi tipo scriveteci a redazione.moviedigger@gmail.com.