PRIME VIDEO | Le novità di giugno 2024

The Boys, la serie irriverente basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, torna a giugno su Prime Video con la quarta attesissima stagione. È in arrivo anche il secondo capitolo dell’acclamata serie italiana young adult di Ludovico Bessegato, Prisma, che racconta tutte le sfumature e le contraddizioni degli adolescenti di oggi. Per gli appassionati di tennis sarà disponibile il documentario sportivo Federer: Gli ultimi dodici giorni che racconta gli ultimi dodici giorni della carriera di Roger Federer.

TUTTE LE NOVITÀ

  • 06 giu: Prisma (stagione 2)
  • 13 giu: The Boys (stagione 4)
  • 20 giu: Federer: Gli ultimi dodici giorni (doc)
  • 25 giu: I Am: Celine Dion (doc)
  • 27 giu: My Lady Jane (serie)

Prisma

stagione 2

Dopo un intenso finale di stagione, tornano le coinvolgenti storie dei gemelli Andrea e Marco (Mattia Carrano), che insieme a Daniele, Nina, Carola e tutti gli altri, troveremo proprio al punto in cui li avevamo lasciati. Nel secondo capitolo dell’acclamata serie young adult di Ludovico Bessegato, i ragazzi di Latina affronteranno amori e desideri, segreti e incomprensioni, e tutte le sfumature di quello spettro di colori infinto che l’adolescenza porta con sé verso la scoperta della propria identità. Nessuno di loro può più nascondere il suo amore inaccettabile, il suo talento, il suo desiderio, il suo istinto autodistruttivo, i suoi errori e il suo segreto inconfessabile.

The Boys

stagione 4

Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.

Federer: Gli ultimi DODICI giorni

Diretto da Asif Kapadia e Joe Sabia, il documentario sportivo segue in maniera intima gli ultimi 12 giorni dell’illustre carriera di Roger Federer.
Il film mostra il campione svizzero nella sua versione più vulnerabile e sincera, mentre dice addio a uno sport e ai fan che hanno plasmato la sua vita negli ultimi due decenni. Arricchito dalle interviste dei leggendari rivali, nonché intimi amici Rafael Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray, Federer: Gli ultimi dodici giorni offre un accesso senza precedenti alla relazione tra queste stelle senza eguali.

I am: Celine Dion

Diretto dalla regista nominata all’Oscar Irene Taylor, I am: Celine Dion ci offre uno sguardo crudo e onesto nel dietro le quinte della lotta che l’iconica superstar ha intrapreso contro una malattia che le ha cambiato la vita. Come una lettera d’amore ai suoi fan, questo documentario d’ispirazione mette in luce la musica che ha guidato la sua vita, mostrando anche la resilienza dello spirito umano.

My Lady Jane

Ispirata all’omonimo romanzo best-seller, My Lady Jane è una radicale rivisitazione della storia reale inglese, in cui il figlio di re Enrico VIII, Edoardo, non muore di tubercolosi, Lady Jane Grey non viene decapitata e con lei si salva anche quella canaglia di suo marito Guildford. Al centro di questa nuova serie in costume, troviamo la brillante e testarda Jane, inaspettatamente incoronata regina da un giorno all’altro, che si ritrova a essere il bersaglio di perfidi nemici che vogliono la sua corona (e la sua testa…).