Amazon ha annunciato le novità su film e serie tv in arrivo in streaming su Prime Video nel mese di aprile 2022. Di contenuti interessanti ce ne sono soprattutto per quanto riguarda i film ma andiamo con ordine. Tra i lungometraggi il titolo che vi segnaliamo è La cena delle spie (All The Old Knives), il thriller con Chris Pine, Thandiwe Newton, Laurence Fishburne e Jonathan Pryce. Invece per le serie tv vi suggeriamo di segnare nei preferiti Outer Range, titolo western che vede come protagonista un Josh Brolin fuori di testa.
Elenco in aggiornamento…
FILM
Clicca sul titolo per info
- 7 aprile: Laura Pausini – Piacere di conoscerti
- 8 aprile: La cena delle spie
- 19 aprile: I Love America
- 22 aprile: Sicario – Ultimo incarico
SERIE TV
Clicca sul titolo per info
- 1 aprile: Wolf Like Me
- 1 aprile: La Scuola dei Misteri: Las Cumbres (stagione 2)
- 15 aprile: Outer Range
- 28 aprile: Bang Bang Baby
- 29 aprile: Undone (stagione 2)
FILM
Laura Pausini – Piacere di conoscerti
7 aprile, docufilm
Per raccontare la sua storia, Laura torna sui suoi passi, dall’infanzia a tutte le tappe di una straordinaria carriera e alla quotidianità, immaginando per la prima volta quello che sarebbe potuto succedere se non avesse avuto la fortuna e la costanza di vivere una vita da star globale.
La cena delle spie
8 aprile, thriller
Quando due agenti della CIA ed ex amanti, (Chris Pine e Thandiwe Newton) si riuniscono per indagare su un dirottamento terroristico, si rendono conto che non tutto è come sembra. In questo thriller oscuro e misterioso devono decidere di chi ci si può fidare e chi invece è stato compromesso. Basato sull’omonimo romanzo di Olen Steinhauer.
I Love America
19 aprile, commedia
I Love America è un film francese Amazon Original diretto da Lisa Azuelos che racconta la storia di Lisa (Sophie Marceau), una donna single che decide di dare un’altra chance all’amore trasferendo la sua vita da Parigi a Los Angeles. I suoi figli hanno ormai da tempo lasciato il nido e la sua famosa – ma assente – madre è da poco venuta a mancare e Lisa ha bisogno di un cambiamento radicale. Lì ritrova il suo migliore amico Luka (Djanis Bouzyani) che ha trovato fortuna in America grazie al suo iconico drag queen bar sebbene anche lui fatichi a trovare il principe azzurro. Luka si impegnerà per aiutare Lisa a ricominciare da capo dandole una mano a creare un profilo su un sito di incontri. Da una serie di appuntamenti imbarazzanti all’incontro a sorpresa con John (Colin Woodell), Lisa capirà così che il viaggio verso l’amore è prima di tutto quello che deve fare verso se stessa nonché quello verso il perdono nei confronti del suo primo amore: sua madre.
Sicario – Ultimo incarico
22 aprile, thriller
Uno sconosciuto solitario deve rintracciare e uccidere un sicario ribelle per ripagare un debito in sospeso. Ma l’unica informazione che gli è stata data è l’ora e il luogo in cui trovare la sua preda: le 17:00 in una tavola calda in una città squallida. Nessun nome, nessuna descrizione, niente. Quando l’assassino arriva ci sono diversi possibili bersagli, incluso lo sceriffo della contea. Mettendo in pericolo la sua vita, l’assassino si imbarca in una caccia all’uomo per trovare il sicario e portare a termine la sua missione. Diretto da Nick Stagliano, il film ha per protagonisti Anson Mount, Abbie Cornish e Anthony Hopkins.
SERIE TV
Wolf Like Me
1 aprile, comedy-fantasy
Si tratta di una serie tv scritta e diretta dall’attore australiano Abe Forsythie con protagonisti Isla Fisher e Josh Gad. Nei sobborghi di Adelaide, il vedovo Gary (Josh Gad) vive con sua figlia Emma (Ariel Donoghue) ed entrambi, soffrendo per la perdita della madre di Emma, faticano a stringere un legame. Una mattina la loro auto viene tamponata da una Jeep che non ha rispettato il semaforo rosso. Emma ha un attacco di panico sul ciglio della strada e viene consolata da Mary (Isla Fisher), la proprietaria della Jeep, che con sorpresa di Gary è in grado di calmare Emma come lui non è mai riuscito. Pochi giorni dopo, Gary e Mary si vedono per un appuntamento e iniziano a conoscersi, ma Mary è riluttante a parlare di sé e quando si rende conto che sta per calare la sera, se ne va frettolosamente. Diventa chiaro che la ragazza nasconde un oscuro segreto che non riesce a rivelare a nessuno, ma dopo un altro incontro casuale, Gary si imbatte accidentalmente nel suo oscuro segreto e scappa terrorizzato. Ciò nonostante, le loro strade continuano a incrociarsi e senza dubbio una forza più grande di loro sembra volerli far incontrare di nuovo.
La Scuola dei Misteri: Las Cumbres
1 aprile, mistery (stagione 2)
Gli scontri avvenuti dopo la morte di Elías hanno fatto infuriare il direttore, che ora impone una disciplina ancora più rigida di quella che già vigeva nel centro. Dopo la morte di Rita nessuno ha più dubbi che un serial killer, un emulo del Crow’s Nest, sia responsabile dei crimini. Ma Amaia, Paul, Paz, Eric e Julio non staranno fermi a guardare, e men che mai ora che, grazie ad Adèle, pensano di poter trovare Manuel ancora vivo. Faranno in tempo a salvarlo? Chi c’è dietro al laboratorio che conduce ricerche sugli umani? E, più importante, qual è il fine di tutti quegli esperimenti? Inés, intanto, inizia a ricordare qualcosa. Sembra che non sia stato un caso che la ragazza abbia dimenticato il suo passato con il semplice tratto di una penna. Chi è veramente? Che cosa la unisce a León? Qual è la connessione tra loro e Diego Mendoza?
Outer Range
15 aprile, western
La prima stagione della serie western creata da Brian Watkins, che conta 6 episodi, racconta la lotta di un allevatore (Josh Brolin) per la sua terra e la sua famiglia nella natura selvaggia del Wyoming ricca di segreti.
Bang Bang Baby
28 aprile, crime
Bang Bang Baby è un crime drama italiano ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, e racconta la storia di un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.
Undone
29 aprile, stagione 2
Dai creatori Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) arriva Undone, una serie d’animazione dramedy ed eclettica con episodi di mezz’ora che esplora la natura elastica della realtà attraverso gli occhi del suo personaggio principale, Alma (Rosa Salazar), una ragazza di 28 anni che vive a San Antonio in Texas con sua madre Camila (Constance Marie) e sua sorella Becca (Angelique Cabral). Dopo un incidente quasi fatale, Alma instaura una nuova relazione con il tempo. Sviluppa questa nuova abilità per poter scoprire la verità sulla morte di suo padre Jacob (Bob Odenkirk).
Nella seconda stagione, Alma si rende conto dell’esistenza di misteri profondi nel passato della sua famiglia. Tuttavia, nessuno in famiglia è interessato a scavare con lei nelle scomode verità fino a che non riesce a convincere sua sorella Becca ad aiutarla. Durante la loro ricerca le sorelle scoprono una rete complessa di ricordi e motivazioni che le hanno rese le persone di oggi. Si accorgeranno che curando il trauma della loro famiglia tutte le loro vite possono migliorare.