Prime Video marzo 2022

PRIME VIDEO | Le novità di marzo 2022

Amazon ha annunciato le novità su film e serie tv in arrivo in streaming su Prime Video nel mese di marzo 2022. Tra i lungometraggi il titolo più interessante è sicuramente il thriller erotico Acque Profonde con la coppia formata da Ben Affleck e Ana de Armas. Mentre per quanto riguarda i contenuti seriali debutta la serie spin-off di The Boys composta da corti animati molto violenti, Diabolical.

In aggiornamento…

Film

Serie tv

Lucy and Desi

4 marzo – documentario

Lucy and Desi è il documentario d’esordio della regista, attrice e comica Amy Poehler che esplora il mondo reale di una delle coppie televisive più famose d’America. Lucille Ball e Desi Arnaz hanno rischiato tutto per stare insieme. Il loro amore reciproco ha portato alla creazione dello spettacolo più influente della storia della televisione, I Love Lucy.

The Boys Presents: Diabolical

4 marzo – serie animata

Da alcune delle menti più folli e maniacali di Hollywood oggi arriva Diabolical, una raccolta di otto cortometraggi animati irriverenti ed emotivamente scioccanti. Con le storie di Seth Rogen, Kumail Nanjiani, Aisha Tyler e altri, ogni episodio si tuffa fino al gomito nelle fessure invisibili di The Boys Universe.

Star Trek: Picard

4 marzo – serie di fantascienza (stagione 2)

Patrick Stewart è tornato nei panni di Jean-Luc Picard per salvare il futuro da un mondo in distruzione.

Upload

11 marzo – serie fantasy (stagione 2)

Amazon ha annunciato che la seconda stagione di Upload tornerà su Prime Video venerdì 11 marzo 2022 e sarà composta da 7 episodi della durata di 30 minuti l’uno.

Tutta la storia serie comedy sci-fi, creata dall’autore Greg Daniels, rotea attorno a una sorta di aldilà digitale, un particolare metaverso dedicato ai defunti e reso possibile dalla tecnologia di un futuro non troppo lontano. Sono tanti i quesiti rimasti irrisolti, tra questi un complesso triangolo amoroso e le mancate risposte riguardo ad un possibile omicidio.

MotoGP Unlimited

14 marzo – serie sportiva

La prima stagione della docuserie Amazon Exclusive dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP.

Acque profonde

18 marzo – film thriller

Deep Water è un thriller erotico con protagonisti Ben Affleck, che abbiamo visto sempre su Prime con The Tender Bar, e l’attrice cubana Ana de Armas (Cena con delitto – Knives out), diretti dal regista britannico Adrian Lyne (Proposta indecenteInfedele Attrazione fatale).

Ben e Ana interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man a mano che le provocazioni e i giochi psicologici che i due infliggono l’un l’altra aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo.

Master

18 marzo – film drammatico

Tre donne si sforzano di trovare il loro posto in un’università d’élite del nord-est America, vecchia quanto il luogo che la ospita. Quando attacchi razzisti anonimi prendono di mira una matricola nera – che afferma di essere perseguitata dai fantasmi provenienti dal passato della scuola – ognuna di loro cercherà di capire dove si trova la vera minaccia.Diretto da Mariama Diallo, il film è interpretato da Regina Hall, Zoe Renee, Talia Ryder, Talia Balsam e Amber Gray.

Prime Video marzo 2022