prime video maggio 2023

PRIME VIDEO | Le novità di maggio 2023

Amazon ha annunciato in anteprima alcune delle novità di film e serie tv in arrivo in streaming su Prime Video a maggio 2023 (quelle di aprile sono qui).

FILM & SERIE TV

  • 5 maggio: Uno splendido disastro (film)
  • 18 maggio: The Ferragnez (S2)
  • 18 maggio: Rosiko Show – Guai a perdere (S2)
  • 24 maggio: James May: Oh Cook! (docuserie)
  • 26 maggio: Il Grifone (serie)
  • 26 maggio: Prima di andare via (film)

Uno splendido disastro

Abby Abernathy, matricola al college, non vede l’ora di dedicarsi ai suoi studi e iniziare la sua nuova vita da studentessa, ma i suoi piani vengono subito frustrati dall’incontro con il compagno di studi Travis Maddox, un affascinante attaccabrighe. Travis è l’esempio di quello che Abby vuole, e deve evitare. Solleticato dalle resistenze di Abby al suo infallibile sex appeal, Travis le propone una semplice scommessa che li vedrà compagni di stanza per un mese. Non hanno idea che potrebbero aver fatto l’incontro della loro vita.

The Ferragnez (S2)

The Ferragnez – La serie per la seconda stagione riporta sullo schermo l’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e il poliedrico artista e imprenditore Fedez per raccontare il loro mondo professionale e privato, e la loro famiglia, oltre che con il primogenito Leone, ora anche con la piccola Vittoria.

Rosiko Show – Guai a perdere

Con Rosiko show – Guai a perdere tornano gli esperti di improvvisazione Ale & Franz in un format completamente inventato da loro per continuare a ridere, giocando senza copione.

James May: Oh Cook! (S2)

Continuano le avventure gastronomiche in cucina di James May, tentando di realizzare piatti di tutto il mondo nella seconda stagione di Oh Cook!

Il Grifone

Krefelden 1994: i tre outsider Mark (Jeremias Meyer), Memo (Zoran Pingel) e Becky (Lea Drinda) scoprono un mondo fantastico chiamato Torre Nera. Lì, il Grifone, un mostro divoratore di mondi, sottomette tutte le creature viventi. Mark scopre di essere l’unico in grado di sconfiggere il Grifone. Ma non è un eroe e non vuole diventarlo. Ha già abbastanza da fare con la scuola, i suoi problemi e il suo primo amore. Combattere i mostri è fuori questione per lui. Ma quando Thomas (Theo Trebs), il fratello di Mark, scompare, gli amici devono addentrarsi nel mondo della Torre Nera e affrontare il pericolo.

Prima di andare via

Andrea è un ragazzo che la vita, un po’, la subisce. Ha un migliore amico da tenere sotto controllo, un esame difficile da superare e un’ex ragazza che gioca con lui come il gatto col topo. Ma la sua vita gli piace così com’è e quando scopre di avere un male incurabile il mondo gli crolla addosso. Può la malattia cambiare la vita di una persona in meglio? Sì, se incontri Giulia, che si trova nelle tue stesse condizioni. Grazie a lei, Andrea capirà che è giunto il momento di prendere in mano quello che resta della propria esistenza.