Amazon ha annunciato in anteprima le novità in arrivo a novembre 2024 su Prime Video. Trai i titoli più interessanti citiamo la serie crime/thriller Cross e quella action indiana Citadel: Honey Bunny.
LE NOVITÀ DI NOVEMBRE 2024
L’elenco è in aggiornamento…
- 01 nov: Libre (film francese)
- 07 nov: Citadel: Honey Bunny (serie action)
- 07 nov: My Old Ass (film)
- 14 nov: Cross (serie crime)
- 21 nov: Dinner Club (stagione 3)
- 21 nov: Cruel Intentions (serie)
- 29 nov: Hard North (serie)
LIBRE
Ispirato dalle audaci imprese di un leggendario fuorilegge nella Francia tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, Libre segue l’appassionante storia di Bruno Sulak (Lucas Bravo), un criminale gentile e audace che, oltre alle ricchezze, ha rubato anche molti cuori. Conosciuto per il suo fascino e la sua eleganza, Sulak ha messo a punto coraggiose rapine senza sparare un solo colpo. Tuttavia, col crescere della sua fama, cresce anche l’incessante caccia da parte di George Moréas (Yvan Attal), un tenace commissario di polizia con un talento speciale nel superare i criminali in astuzia. Mentre Moréas si avvicina, le fughe di Sulak dal carcere diventano leggendarie, alimentate dalla brama di libertà e da un ardente desiderio nei confronti della sua amante Annie (Léa Luce Busato). Nel caos della loro follia criminale, Sulak e Annie diventano simboli estremi di ribellione nel più eccitante gioco del gatto e topo che ha attanagliato la nazione.
Citadel: Honey Bunny
Quando lo stuntman Bunny recluta l’attrice in difficoltà Honey per un lavoro secondario, i due vengono catapultati in un mondo di azione, spionaggio e tradimento. Anni dopo, quando il loro pericoloso passato torna a farsi sentire, Honey e Bunny, che si sono allontanati, devono riunirsi e lottare per proteggere la loro giovane figlia Nadia.
MY OLD ASS
In questo inedito coming-of-age, la spensierata Elliott (Maisy Stella), durante un trip di funghi allucinogeni in occasione del suo 18° compleanno, si ritroverà faccia a faccia con la sua – più saggia – versione futura di 39 anni (Aubrey Plaza). Ma quando il “vecchio culo” di Elliott inizierà a dispensare consigli sulle scelte che la giovane versione di sé dovrebbe o non dovrebbe compiere, la ragazza sarà costretta a riconsiderare tutto ciò che riguarda la sua famiglia, l’amore e quella che è ormai diventata un’estate di grandi cambiamenti.
CROSS
Cross è una serie crime/thriller che segue le vicende di Alex Cross, interpretato da Aldis Hodge, decorato detective della omicidi di Washington e psicologo forense che si trova ad affrontare un sadico serial killer che sta disseminando la città di cadaveri. Mentre Alex e il suo partner, John Sampson (Isaiah Mustafa), si mettono sulle tracce dell’assassino, appare una misteriosa minaccia dal passato di Cross, che punta a vanificare tutti i suoi sforzi di tenere insieme la propria famiglia in lutto, la sua carriera e la sua vita.
Dinner Club (s3)
Dopo il successo delle prime due stagioni, torna Dinner Club, l’innovativo food travelogue di Prime Video ideato e prodotto in Italia, che promette grandi sorprese e di nuovo un cast straordinario di volti amatissimi dal pubblico. Questa volta gli attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo si metteranno in viaggio con lo Chef stellato Carlo Cracco, e tutti insieme affronteranno un avventuroso grand tour culinario nel Belpaese che li porterà alla scoperta di gusti, volti e tradizioni lungo l’Appia Antica, partendo da Roma e attraversando Lazio, Campania e Basilicata, per poi arrivare a Brindisi. Accanto a loro nelle cene ci saranno le guest star d’eccezione e soci onorari del Dinner Club, Antonio Albanese e Sabrina Ferilli. Ma quest’anno ci sarà anche uno straordinario “imbucato a cena”, Corrado Guzzanti, nel ruolo di osservatore speciale.
CRUEL INTENTIONS
Al centro della storia ci sono due fratellastri disposti a tutto pur di rimanere in cima alla “catena alimentare” del college elitario che frequentano. Dopo che la brutale umiliazione pubblica di uno studente mette a rischio tutto il sistema delle confraternite e sorellanze, faranno tutto il possibile per preservare il loro potere e la loro reputazione. Persino sedurre la figlia del Vice Presidente degli Stati Uniti.
HARD NORTH
Hard North segue un gruppo di giovani canadesi che si imbarcano in una missione impegnativa che dura quattro stagioni: costruirsi una vita nella vasta e spietata natura selvaggia canadese. La serie conduce gli spettatori in un’avventura attraverso alcuni dei paesaggi più remoti e impervi del Paese, mentre questi aspiranti proprietari di case affrontano la dura realtà di vivere sulla terraferma e si sforzano non solo di sopravvivere, ma di prosperare in questi luoghi selvaggi che ora chiamano casa.