prime video ottobre 2024

PRIME VIDEO | Le novità di ottobre 2024

Ottobre su Prime Video si preannuncia ricco di sorprese! Amazon ha svelato i nuovi titoli in arrivo, tra cui spiccano il thriller horror House of Spoils con protagonista Ariana DeBose e la commedia action Brothers, con l’inedita coppia Peter Dinklage e Josh Brolin. Ma le novità non finiscono qui: siamo particolarmente curiosi di scoprire la serie live-action Like a Dragon: Yakuza e il remake australiano di The Office. Insomma sarà un mese pieno di novità per gli abbonati Prime!

FILM

  • 03 ott: House of Spoils (horror)
  • 04 ott: The Diary (thriller)
  • 17 ott: Brothers (commedia action)
  • 18 ott: The Park Maniac (crime)
  • 24 ott: Canary Black (thriller action)
  • 31 ott: Apocalipsis Z: El principio del fin (zombie movie)

House of Spoils

House of Spoils segue la storia di un’ambiziosa chef (Ariana DeBose), che apre il suo primo ristorante in una proprietà isolata, dove deve fare i conti con il caos in cucina, un ambiguo investitore, forti dubbi sulle proprie capacità… e con il potente spirito del precedente proprietario della tenuta che minaccia di sabotarla alla prima occasione. House of Spoils è un thriller psicologico intenso e appassionante che vi farà battere il cuore a mille e venire l’acquolina in bocca.

The Diary

Dopo il divorzio, Olga (Azuela) si trasferisce con la figlia Vera (Arroyo) in una nuova città. Nella soffitta della sua casa trova il diario di un assassino che, lungi dall’essere finito, continua a essere riscritto, mettendo in pericolo la sua vita e quella di tutti coloro che la circondano. Sconvolta da questo evento inspiegabile, Olga non trova nessuno su cui contare, tranne il terapeuta della figlia, Carlos (Ochmann). Tuttavia, deve anche risolvere il conflitto con il suo ex marito, Víctor (Ortizgris), e la sua nuova compagna, Mariana (Escárrega), per prendersi cura di Vera, mentre Olga cerca di capire il suo strano legame con il diario e cerca di scoprire l’identità dell’assassino che lo ha scritto.

Brothers

Brothers racconta la storia di un ex criminale (Josh Brolin) il cui tentativo di rigare dritto entra in crisi quando è costretto a riunirsi con il fratello gemello (Peter Dinklage), che metterà a dura prova la sua sanità mentale, in un viaggio on the road attraverso l’America allo scopo di compiere il grande colpo della loro vita. Tentando di schivare pallottole, eludere la legge e sfuggire a una madre ingombrante lungo il percorso, i due dovranno provare a ricucire il proprio legame familiare, prima di finire per uccidersi a vicenda.

The Park Maniac

Il Maniaco del Parco approfondisce la storia del più grande serial killer brasiliano, il motociclista Francisco, che negli anni ’90 è stato accusato di aver aggredito 23 donne e di averne uccise dieci nel Parque do Estado, a San Paolo. La storia dell’assassino e i dettagli della sua psicopatia vengono svelati da Elena, una reporter alle prime armi che vede nelle indagini sui crimini commessi dal maniaco un’ottima occasione per rilanciare la propria carriera. Mentre Francisco continua a vivere libero, pattinando nei parchi e aggredendo le donne, la sua fama nei media scandalistici cresce vertiginosamente, generando terrore nella capitale di San Paolo.

Canary Black

Un’importante agente della CIA, Avery Graves, viene ricattata dai terroristi affinché tradisca il proprio paese per salvare il marito rapito. Tagliata fuori dalla sua squadra, si rivolge ai suoi contatti nella malavita per sopravvivere e riuscire a reperire le ambite informazioni che i rapitori vogliono. Tradita ad ogni occasione, dovrà fare affidamento sul suo eccellente addestramento e sulla sua abilità nel combattimento in una corsa mortale per consegnare un riscatto che potrebbe scatenare una crisi globale.

apocalisse Z: il principio della fine

Una strana malattia simile alla rabbia inizia a diffondersi senza controllo in tutto il pianeta, trasformando gli esseri umani in creature estremamente aggressive. Ma Javier (Francisco Ortiz) sta vivendo da tempo la sua personale apocalisse: ancora provato dalla perdita della moglie in un incidente, da un anno è depresso e viva isolato dalla propria famiglia, con Lúculo, il suo gatto, come unica compagnia. Quando il contagio si estende, la sorella insiste perché lasci la città di Vigo e la raggiunga alle Isole Canarie, ma il piano fallisce. Javier e Lúculo sono presto costretti a partire, incontrando improbabili ma indispensabili compagni di viaggio per terra e per mare. Apocalipsis ZEl principio del fin è una storia di dolore, un viaggio di sopravvivenza, sia fisica che emotiva, con azione, suspense, un’infezione rabbiosa, un po’ di sangue… e un gatto brontolone.

SERIE TV

  • 03 ott: The Legend of Vox Machina (stagione 3)
  • 08 ott: Killer Cakes (reality)
  • 10 ott: Citadel: Diana (serie action)
  • 16 ott: Are You Smarter Than a Celebrity? (show)
  • 18 ott: The Devil’s Hour (stagione 2)
  • 18 ott: The Office (serie comica)
  • 24 ott: The Pasta Queen (show)
  • 24 ott: Like a Dragon: Yakuza (serie action)

The Legend of Vox Machina

Tutto è in gioco nell’attesa terza stagione di The Legend of Vox Machina. Il percorso di distruzione del Conclave Cromatico si espande a macchia d’olio mentre il Re delle Ceneri dà la caccia a Vox Machina. Il nostro gruppo di simpatici sbandati dovrà affrontare i demoni che albergano dentro ognuno di loro (e quelli che li minacciano all’esterno) – nel tentativo di salvare i propri cari, Tal’Dorei e tutta Exandria.

Killer Cakes

Killer Cakes è un programma di competizione unico nel suo genere, in cui pasticceri con abilità terrificanti tentano di vincere alcune delle sfide più spaventose mai prodotte per la televisione. I concorrenti lavoreranno con i migliori artisti di effetti speciali horror di Hollywood per liberare la loro immaginazione contorta e creare torte così disgustose, così inquietanti e così realistiche da essere oggetto di incubi.

Citadel: Diana

Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. Da allora, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. Quando finalmente le si presenta l’occasione di uscirne e sparire per sempre, l’unico modo per farlo è fidarsi del più inaspettato degli alleati, Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l’erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi), in lotta per la supremazia contro le altre famiglie europee.

The Devil’s Hour

Le prossime due stagioni porteranno avanti la storia di Lucy Chambers (Jessica Raine), una donna coinvolta nella caccia al serial killer Gideon (Peter Capaldi) in modi che non avrebbe mai potuto immaginare. Nella stagione 2, le vere intenzioni di Gideon vengono finalmente rivelate, mentre quest’ultimo cerca di coinvolgere Lucy nella sua missione per fermare un’inafferrabile forza del male. Allo stesso tempo sequel e prequel del primo capitolo, da questa seconda stagione non aspettatevi altro che l’inaspettato…

Nel frattempo, Isaac (Benjamin Chivers) scopre ogni giorno emozioni nuove e lotta per mantenere un proprio equilibrio in una realtà che rifiuta la sua esistenza. Nuovi misteri si dipanano mentre le nostre storie convergono verso un momento esplosivo che cambierà il destino dei personaggi per il resto delle loro vite.

The Office

In The Office, Hannah Howard è la direttrice dell’azienda di imballaggi Flinley Craddick. Quando riceve dalla sede centrale la notizia che la sua filiale verrà chiusa e che tutti dovranno lavorare da casa, Hannah entra in modalità sopravvivenza, arrivando a fare promesse che non è in grado di mantenere pur di tenere unita la sua “work family”. I dipendenti della Flinley Craddick finiscono per assecondarla e per sopportarne le stravaganti trame mentre tentano di raggiungere gli obiettivi impossibili che sono stati fissati per tutti loro.

Like a Dragon: Yakuza

Rilasciata nel 2005 da SEGA, “Yakuza” è stata lanciata come serie di videogiochi per adulti, che ha riscosso un grande successo tra il suo pubblico di riferimento. La serie descrive la vita di gangster feroci ma appassionati e degli abitanti di un enorme quartiere a luci rosse, Kamurochō, un sobborgo fittizio modellato sul violento Kabukichō del distretto di Shinjuku, che fa da sfondo al gioco. Like a Dragon: Yakuza racconta il Giappone moderno e le storie drammatiche di personaggi intensi, come il leggendario Kazuma Kiryu, che i giochi non sono stati in grado di esplorare a fondo in passato.