Diversity, l’associazione presieduta da Francesca Vecchioni che si impegna a valorizzare l’inclusione facendo cultura contro pregiudizi e discriminazioni e il Lovers Film Festival – Torino LGBTQI Visions, diretto da Irene Dionisio e presieduto da Giovanni Minerba, presentano in anteprima gratuita nazionale, martedì 27 febbraio alle 21.00 a Torino, al Cinema Massimo – Sala 1, il film Puoi baciare lo sposo di Alessandro Genovesi. La pellicola sarà poi nelle sale dal 1 marzo 2018.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La proiezione sarà seguita da un dibattito a cui interverranno il regista Alessandro Genovesi; i protagonisti Cristiano Caccamo e Salvatore Esposito; la presidente di Diversity, Francesca Vecchioni e il presidente e la direttrice del Lovers Film Festival, Giovanni Minerba e Irene Dionisio.
(Fonte: Lovers Film Festival)
Puoi baciare lo sposo, scheda e sinossi:
- DATA USCITA:
- GENERE: Commedia
- ANNO: 2018
- REGIA: Alessandro Genovesi
- ATTORI: Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito, Beatrice Arnera, Dino Abbrescia, Diana Del Bufalo, Antonio Catania, Cristiano Caccamo, Rosaria D’Urso, Enzo Miccio
- PAESE: Italia
- DISTRIBUZIONE: Medusa Film
Antonio ha trovato l’amore della sua vita dopo aver incontrato Paolo, con cui convive a Berlino. Il primo chiede al secondo di sposarlo e ben presto, dunque, arriverà il momento di affrontare il discorso con le loro rispettive famiglie italiane…