quando uscirà Eternals su Disney+

Quando uscirà Eternals su Disney+?

Eternals, il terzo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, arriverà su Disney+ il 12 gennaio 2022, senza costi aggiuntivi.

Durante la fase più critica della pandemia, quando la maggior parte dei cinema era chiusa, la Disney ha deciso di far uscire i suoi film più importanti in modo ibrido: ad esempio Black Widow e Jungle Cruise sono arrivati in sala e dopo soli due giorni si potevano acquistare e guardare comodamente sul divano di casa in streaming su Disney+.

Il miglioramento della situazione pandemica ha consentito alla major di cambiare nuovamente metodo di distribuzione: a partire da Shang-Chi, tutti i film Disney sono distribuiti solo al cinema per un periodo di almeno 45 giorni (prima della pandemia la finestra esclusiva era di 90), e solo dopo questo lasso di tempo possono essere trasferiti sulle piattaforme di streaming. Ne è un esempio lampante Eternals, che è uscito in sala il 3 novembre, e che sarà disponibile su Disney+ dopo poco più di 60 giorni.

Su Disney+ dal 12 gennaio 2022

quando uscirà Eternals su Disney+