Netflix ha svelato il primo trailer di Re/Member (conosciuto anche come Karada Sagashi), il nuovo film horror giapponese con protagonisti Kanna Hashimoto, Gordon Maeda e Maika Yamamoto, in arrivo sulla piattaforma streaming il 14 febbraio 2023.
Il film è un adattamento del manga Karadasagashi, pubblicato tra il 26 settembre 2014 e l’8 dicembre 2017, in 17 volumi e 153 capitoli. Il manga è stato scritto da Welzard e Katsutoshi Murase ha curato la parte artistica.
La pellicola diretta da Eiichirô Hasumi, noto soprattutto per Ansatsu kyôshitsu (2015), Mozu (2014) e Assassination Classroom: The Graduation (2016), racconta di sei liceali bloccati in un loop temporale mortale che devono ritrovare le spoglie disperse di una vittima ignota per interrompere la maledizione e vivere finalmente un giorno nuovo.
Trailer di Re/Member
Trama del film
Asuka, Takahiro e altri quattro compagni di liceo devono passare la notte a trovare i resti sparsi di un corpo nascosto all’interno della loro scuola, o rischiano di essere uccisi più volte dalla “Persona Rossa” e di rivivere lo stesso giorno per sempre. Riusciranno a uscire dal circolo vizioso degli omicidi e spezzare la maledizione? Un climax mortalmente esilarante li attende in questa emozionante esperienza horror in loop.