Resident Evil: Welcome to Raccoon City

RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY | Il primo trailer dell’atteso reboot

Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il nuovo film horror della celebre saga cinematografica che fungerà da reboot del franchise basato sui celebri videogiochi sugli zombie di Capcom.

Al centro della storia c’è sempre la Umbrella Corporation, una causa farmaceutica che ha fatto misteriosi esperimenti con un virus a Raccoon City. Ora la città è completamente isolata dal resto del mondo e gli abitanti rimasti dovranno scoprire cosa è successo e come sopravvivere.

Il film diretto da Johannes Roberts (47 metri) vede nel cast diversi personaggi dei videogiochi, tra cui Kaya Scodelairo nei panni di Claire Redfield, Avan Jogia come Leon S. Kennedy, Robbie Amell come Chris Redfield, Hannah John-Kamen nei panni di Jill Valentine, Tom Hopper come Albert Wesker, Lily Gao come Ada Wong, Neal McDonough come Dr. William Birkin e Donal Logue nelle vesti del capo della polizia Brian Irons.

Guarda il trailer di Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Un ritorno alle origini del celebre franchise RESIDENT EVIL. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati. In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Solo al cinema dal 24 novembre 2021

Resident Evil: Welcome to Raccoon City