Robert Downey Jr. torna nell’Universo Cinematografico Marvel come Dottor Destino

Il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego ha superato ogni aspettativa, regalandoci sorprese memorabili. Tra queste, il ritorno inaspettato nel mondo Marvel di Robert Downey Jr. ha scatenato l’entusiasmo dei fan. L’attore, icona del MCU come Tony Stark/Iron Man, vestirà ora i panni di un iconico villain: il Dottor Destino (Doctor Doom).

Downey Jr. sarà il super cattivo di Avengers: Doomsday e del successivo Avengers: Secret Wars, entrambi diretti dai fratelli Russo, la coppia che ci ha realizzato Infinity War e Endgame. Stephen McFeely si occuperà della sceneggiatura di entrambi i film.

Con Avengers: Doomsday, il quinto film sugli Avengers, la Marvel sembra aver abbandonato l’idea di continuare la storia di Kang, aprendo le porte a un nuovo, epico finale della saga del Multiverso. Robert Downey Jr., da eroe a antagonista, promette di portare di nuovo in auge il MCU. Per adesso sembra esserci riuscito visto l’entusiasmo dei fan.

I dettagli sulla trama di Doomsday e Secret Wars sono rigorosamente top secret. Però sappiamo quando usciranno al cinema:

Autore dell'articolo: moviedigger