sky ottobre 2022

SKY | Le novità di ottobre 2022

Sky ha annunciato le novità dei film e delle serie tv in arrivo nel catalogo di Sky Cinema, Sky Serie e Sky Atlantic nel mese di ottobre 2022, e disponibili anche in streaming su NOW. Tra i titoli originali più interessanti ci sono l’attesa seconda stagione di Romulus, dalla Germania Munich Games e Babylon Berlin 4. Infine grandissima l’attesa per la seconda stagione di Gangs of London dopo la travolgente prima stagione. Ad ottobre si concluderà anche la seconda stagione di Petra con gli ultimi due episodi.

FILM

SERIE TV

Clicca sul titolo per avere più info

SERIE TV INIZIATE IL MESE SCORSO

  • Mercoledì 5 e 12 ottobre gli ultimi 2 episodi della seconda stagione di Petra.
  • Termina venerdì 14 ottobre la miniserie This England, produzione originale Sky che racconta la gestione della pandemia da parte del governo di Boris Johnson nel Regno Unito, su Sky Atlantic.
  • Fino al 23/24 ottobre 2022 in versione originale e fino al 31 ottobre doppiata, prosegue l’appuntamento con House of the Dragon, prima stagione della serie prequel di Game of Thornes.
  • Prosegue ogni martedì su Sky Serie la seconda stagione di Transplant.
  • Prosegue ogni domenica su Sky Investigation la seconda stagione di The Equalizer.

SCHEDE DEI TITOLI SKY ORIGINAL

Ageniza Roman: Case Infestate Vendesi

Dal Canada arriva una serie che stravolge il topos della casa infestata e, sulla scia di Ghostbusters, lo trasforma in un racconto leggero. L’agente immobiliare Luke Roman e la sua squadra di specialisti sono venditori d’eccezione: trovano un proprietario per le abitazioni possedute che spaventerebbero anche il più cinico degli acquirenti. Quale sarà il trucco?

Munich Games

Munich Games è una miniserie tedesca thriller in 6 episodi, ambientata a Monaco 50 anni dopo il massacro di 11 atleti durante le Olimpiadi di Monaco da parte del commando palestinese Settembre Nero. Prima di un’amichevole di calcio tra Israele e Germania, un agente nel dark web intercetta un messaggio che preannuncia un attacco alla squadra israeliana, la situazione precipita e la storia sembra potersi ripetere.

Coroner (stagione 4)

Serinda Swan torna a vestire i panni di Jenny Cooper, brillante medico legale, nella nuova stagione del poliziesco scientifico canadese ispirato ai best seller di M. R. Hall. Insieme al detective Donovan McAvoy (Roger Cross), Jenny indaga sulle morti più sospette e inspiegabili di Toronto. Si unisce al cast Thom Allison (Killjoys), nel ruolo del competitivo e autoritario Dr. Elijah ‘Eli’ Thompson.

Mr. Selfridge (stagione 2)

Arriva la seconda stagione inedita della serie che racconta la storia del visionario fondatore americano, del grande magazzino inglese. In questa stagione la storia ci porta 5 anni prima dell’apertura del centro.

Babylon Berlin (stagione 4)

Tornano il detective Gereon Rath e Charlotte Ritter nella serie Sky Original Babylon Berlin. Ambientata all’alba del nuovo decennio, 1930, e dell’incombente Grande Depressione, i tempi sono innegabilmente cambiati. La miseria economica e morale dilagano in città. L’antisemitismo è già molto diffuso. Solo alcuni hanno tratto profitto dal crollo, come l’industriale Alfred Nyssen, che investe i suoi profitti e ha grandi ambizioni. Altri hanno perso tutto fino a diventare dei senzatetto, come Toni, che vaga per le strade di Berlino con un gruppo di giovani coetanei, in lotta per la sopravvivenza. Per tutto il tempo, le indagini di Gereon lo portano nell’ambiente della boxe, politicamente, vicino alle SA di Hitler. Eppure alcuni stanno ancora cercando di ristabilire l’ordine. Anche se la marcia verso il potere dei nazisti è in pieno svolgimento…

Romulus (stagione 2)

Sky presenta i nuovi episodi della serie in protolatino che racconta le origini di Roma; Yemos e Wiros hanno consacrato la loro nuova città a Rumia, diventando un simbolo di libertà e accoglienza, ma non hanno fatto i conti con il re dei Sabini.

Gangs of London (stagione 2)

Torna l’acclamato action drama Sky Original inglese creato da Gareth Evans e dal suo partner creativo Matt Flannery. Sei mesi dopo i tumultuosi eventi della prima stagione, la mappa e l’anima di Londra sono state ridisegnate. Dopo il crollo dell’impero Wallace-Dumani, nuove bande stanno prendendo il potere e la città rischia di sprofondare nell’anarchia. Elliot, l’ex poliziotto sotto copertura interpretato da Sope Dìrísù, è ora costretto a lavorare per “gli Investitori” che, stanchi di osservare la città sprofondare nel caos, decidono di riprenderne il controllo. Vecchie conoscenze e new-entry combatteranno contro il nuovo ordine.