La terza e ultima stagione di Sky Rojo, la serie drama-action spagnola ideata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, sarà disponibile in streaming su Netflix il 13 gennaio 2023.
Negli ultimi episodi della serie Verónica Sánchez, Lali Espósito e Yany Prado interpreteranno per l’ultima volta Coral, Wendy e Gina, tre donne pronte a tutte pur di conquistare finalmente la libertà.
Trailer della terza stagione
TEASER TRAILER
TRAMA DELLA TERZA STAGIONE
I nuovi episodi sono ambientati sei mesi dopo la battaglia finale. Coral (Verónica Sánchez), Wendy (Lali Espósito) e Gina (Yany Prado) scoprono che la pace non è nient’altro che una sensazione illusoria tra periodi di terrore. Quando la loro vita è sconvolta, le ragazze capiscono che il passato ritorna e che se vogliono davvero essere libere dovranno cercare di seppellirlo una volta per tutte… o, in altre parole, seppellire Romeo (Asier Etxeandia).
TRAMA DELLA SERIE
Tre prostitute, Coral, Wendy e Gina, scappano dal locale in cui lavorano, il Las Novias Club, in cerca di libertà, ma vengono inseguite da Romeo, il capo del locale, e dai suoi scagnozzi, Moisés e Christian. Insieme, le donne intraprendono un viaggio frenetico e caotico durante il quale devono affrontare pericoli di ogni tipo e vivere ogni secondo come se fosse l’ultimo.