Spider-Man: No Way Home

SPIDER-MAN: NO WAY HOME | Il poster ufficiale conferma i vecchi nemici

Fino ad oggi Sony e Marvel non avevano ancora mostrato una locandina ufficiale di Spider-Man: No Way Home, neppure quando è uscito il primo trailer che annunciava l’inizio del multiverso. Finalmente a poco più di un mese dall’uscita al cinema (il 16 dicembre da noi, il 17 nelle sale americane) possiamo ammirare il poster ufficiale del terzo film di Spider-Man interpretato da Tom Holland che conferma – come se ce ne fosse bisogno – la presenza di quattro vecchie conoscenze di Peter Parker.

Al centro dell’immagine vediamo lo Spidey di Tom Holland nella classifica posa figa circondato dai tentacoli del Dottor Octopus (Alfred Molina) e dai vortici di sabbia di Sandman (Thomas Haden Church); per la prima volta vediamo in alto a destra la figura di Green Goblin (Willem Dafoe) del primo film di Sam Raimi, ed infine dall’alto vediamo spuntare minacciosi i fulmini di Electro (Jamie Foxx). Chi saranno gli altri due villain che completeranno il team dei Sinistri Sei?

Spider-Man: No Way Home

Senz’altro un bellissimo poster che però non ci mostra nulla di nuovo. Secondo voi gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield li vedremo nel prossimo trailer o direttamente nel film? Ad aumentare la curiosità i profili social della pellicola invitano i fan ad ingrandire bene il poster per scovare tutti i dettagli nascosti.