Fino ad oggi Sony e Marvel non avevano ancora mostrato una locandina ufficiale di Spider-Man: No Way Home, neppure quando è uscito il primo trailer che annunciava l’inizio del multiverso. Finalmente a poco più di un mese dall’uscita al cinema (il 16 dicembre da noi, il 17 nelle sale americane) possiamo ammirare il poster ufficiale del terzo film di Spider-Man interpretato da Tom Holland che conferma – come se ce ne fosse bisogno – la presenza di quattro vecchie conoscenze di Peter Parker.
Al centro dell’immagine vediamo lo Spidey di Tom Holland nella classifica posa figa circondato dai tentacoli del Dottor Octopus (Alfred Molina) e dai vortici di sabbia di Sandman (Thomas Haden Church); per la prima volta vediamo in alto a destra la figura di Green Goblin (Willem Dafoe) del primo film di Sam Raimi, ed infine dall’alto vediamo spuntare minacciosi i fulmini di Electro (Jamie Foxx). Chi saranno gli altri due villain che completeranno il team dei Sinistri Sei?
Senz’altro un bellissimo poster che però non ci mostra nulla di nuovo. Secondo voi gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield li vedremo nel prossimo trailer o direttamente nel film? Ad aumentare la curiosità i profili social della pellicola invitano i fan ad ingrandire bene il poster per scovare tutti i dettagli nascosti.