Poche ore fa durante il panel Sony al CinemaCon è stato mostrato il tanto atteso trailer di Spider-Man: No Way Home, che preannuncia l’inizio del multiverso nell’universo cinematografico Marvel, in arrivo nei nostri cinema a Natale 2021 (17 dicembre).
Nel filmato, lungo quasi tre minuti, Peter Parker (Tom Holland) chiederà l’aiuto di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) per porre rimedio a quanto accaduto alla fine di Spider-Man: Far From Home, quando Mysterio (Jake Gyllenhaal) ha svelato in mondo visione la vera identità dell’Uomo Ragno.
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente affidata a Jon Watts che dirigerà ancora Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds).
Guarda il trailer di Spider-Man: No Way Home
Nel teaser compare come villain solo Octopus, ma ci sono chiari riferimenti a Goblin ed Electro che però non sono stati mostrati. A quanto pare sembra che il Multiverso del MCU sia nato da un incantesimo di Strange andato male, ma non ne siamo sicuri al 100%. Per il momento i rumor ci hanno azzeccato, mancano all’appello solo gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield.