I creatori di SpiderMan: Un nuovo universo hanno svelato il cameo nascosto di Stan Lee!
Il 24 febbraio Spider-Man: Un nuovo universo sarà tra i favoriti per l’Oscar come Miglior Film d’animazione. Nick Kondo, uno degli animatori del bellissimo ed innovativo lungometraggio animato, ha condiviso su twitter un video in slow-motion del cameo segreto di Stan Lee che a velocità normale sarebbe stato impossibile scovare!
ECCO IL VIDEO DEL CAMEO
Chris Miller, regista della pellicola ha rivelato un secondo cameo di Stan Lee. L’uomo al telefono nella seguente scena vi è familiare? Ha anche aggiunto che in tutto il film sono stati inseriti una dozzina di riferimenti al disegnatore.
ECCO IL SECONDO CAMEO
To all those who got excited about the #SpiderVerse hidden 2nd Stan Lee cameo on the train: Stan is all over the movie, dozens of times.
— Chris Miller (@chrizmillr) 13 febbraio 2019
Who's walking over Miles when he says "thanks, New York"? pic.twitter.com/3zHXaZBNNJ
I produttori del film Phil Lord e Chris Miller hanno dichiarato:
“Credo che i cameo siano molto più intensi da quando [Stan Lee] è venuto a mancare, ma è comunque un momento che crea gioia, in cui si dice ‘ah!’ e poi si ride contenti. Sono contenti di essere riusciti a integrarlo nel film, per onorarlo e provare a fargli giustizia. La gente è sempre felice di vederlo, è come vedere un vecchio amico.”