Star Wars: the bad batch

STAR WARS: THE BAD BATCH | La seconda stagione della serie animata uscirà il 4 gennaio 2023

In occasione della Star Wars Celebration, la Lucasfilm ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch, la serie animata che segue le avventure di un gruppo di cloni geneticamente modificati catapultati in una galassia completamente diversa dopo la fine della guerra dei cloni.

Il video, che è più un teaser che un trailer, mostra i Bad Batch intenti nelle loro battaglie contro i nemici che ostacolano la loro esistenza. Scopriamo anche che la figura di Palpatine avrà un ruolo centrale nei nuovi episodi. Proprio al termine del trailer, viene svelata la data di uscita del sequel, prevista per il 4 gennaio 2023.

NUOVO TRAILER

TRAILER

TRAMA DELLA SERIE

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

DAL 4 GENNAIO 2023 SU DISNEY+

Star Wars: the bad batch