Disney+ ha rilasciato oggi il trailer ufficiale della terza stagione, che sarà anche l’ultima, della serie animata Star Wars: The Bad Batch. Il trailer rivela alcune importanti anticipazioni sulla trama della nuova stagione, che si svolgerà nel periodo compreso tra La vendetta dei Sith e L’Impero colpisce ancora.
Nel trailer vediamo che il gruppo Clone Force 99, meglio nota come Bad Batch, è ancora in fuga dall’Impero Galattico. I protagonisti sono costretti a nascondersi e a lottare per la sopravvivenza. Nel frattempo, l’Imperatore Palpatine è determinato a catturare Omega, il giovane clone che possiede un potere speciale.
Il trailer mostra anche il ritorno di alcuni personaggi già noti, come Fennec Shand, Crosshair e il Capitano Rex. Inoltre, viene introdotto un nuovo personaggio, il Dottor Royce Hemlock, un esperto di clonazione.
TRAILER ITALIANO
TRAMA DELLA STAGIONE 3
Nell’epico finale di Star Wars: The Bad Batch, il gruppo sarà messo alla prova nella lotta per ricongiungersi con Omega, che dovrà affrontare le proprie sfide all’interno di un remoto laboratorio scientifico imperiale. Il gruppo, diviso e minacciato da ogni parte, dovrà cercare alleati inaspettati, imbarcarsi in missioni pericolose e raccogliere tutto ciò che ha imparato per liberarsi dall’Impero.
QUANDO E DOVE ESCE
Il 21 febbraio 2024 arriveranno su Disney+ i primi tre episodi.
POSTER ITALIANO
DATA E TITOLI DEGLI EPISODI
- 21 febbraio: Episodio 301 “Reclusi”, Episodio 302 “Strade sconosciute”, Episodio 303 “Le tenebre di Tantiss”
- 28 febbraio: Episodio 304 “Un’insolita tattica”
- 6 marzo: Episodio 305 “Il ritorno”
- 13 marzo: Episodio 306 “Infiltrati” & Episodio 307 “Estrazione”
- 20 marzo: Episodio 308 “Territorio ostile”
- 27 marzo: Episodio 309 “La messaggera”
- 3 aprile: Episode 310 “Crisi d’identità” & Episodio 311 “Punto di non ritorno”
- 10 aprile: Episode 312 “Juggernaut”
- 17 aprile: Episode 313 “Nella breccia”
- 24 aprile: Episode 314 “Attacco lampo”
- 1° maggio: Episodio 315 “È arrivata la cavalleria” (finale)