Star Wars: Visions torna a stupirci! Dopo il successo dei primi due volumi, è stato annunciato in esclusiva al Disney APAC Content Showcase 2024 che la saga animata si espanderà ulteriormente con una terza stagione, prevista per il 2025 sempre su Disney+.
Lanciata nel 2021, la serie ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con i suoi cortometraggi originali, realizzati da alcuni dei più famosi studi di animazione giapponesi. Il secondo volume ci ha portato in un viaggio attraverso diverse culture, presentando stili di animazione unici da ogni angolo del globo.
Ora, Star Wars: Visions Volume 3 torna alle sue radici, offrendoci nove nuovi cortometraggi creati da nove studi di animazione. Tra questi, ritroviamo i già apprezzati Kamikaze Douga, Kinema citrus Co., Production I.G e TRIGGER, che ci delizieranno con le loro visioni originali di un universo che i fan conoscono alla perfezione. Ma non è tutto! La terza stagione ci presenterà anche cinque nuovi talenti: ANIMA (in coproduzione con Kamikaze Douga), David Production, Polygon Pictures, Project Studio Q e WIT Studio.
Prepariamoci a un’esplosione di creatività e a un’ode alla diversità dell’animazione giapponese. Star Wars: Visions Volume 3 sarà un viaggio epico attraverso la galassia, dove la Forza incontra l’animazione in un connubio perfetto.